Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Luciano,

mi avevi anticipato la cosa a Vallombrosa......sono veramente uno spettacolo :00015014: .......e pensare che io vado a sbregarmi tutto praticamente tutti i giorni, per cercare di trovare questo splendido fungo!!!!!

Per la simbiosi non saprei, come sai la mia esperienza in materia di prugnoli è praticamente nulla.....però anche la robinia ha le spine.....chissà!!!!

Sono veramente contento di averti rivisto e anche la Gaia è stata molto felice di fare la tua conoscenza!!!! Grazie per la foto con la Kira che si diverte a Vallombrosa....è stato bello per tutti noi!!!!

Ciao e a presto!!!

Inviato
Ciao Luciano,

mi avevi anticipato la cosa a Vallombrosa......sono veramente uno spettacolo :00015014: .......e pensare che io vado a sbregarmi tutto praticamente tutti i giorni, per cercare di trovare questo splendido fungo!!!!!

Per la simbiosi non saprei, come sai la mia esperienza in materia di prugnoli è praticamente nulla.....però anche la robinia ha le spine.....chissà!!!!

Sono veramente contento di averti rivisto e anche la Gaia è stata molto felice di fare la tua conoscenza!!!! Grazie per la foto con la Kira che si diverte a Vallombrosa....è stato bello per tutti noi!!!!

Ciao e a presto!!!

Grazie Nicolas, è stato veramente un piacere anche per me, peccato sempre troppo veloce.

Un :flowers2: a te e Gaia

Luciano

Inviato
Adesso ho capito dov'è che sbaglio! :00015014:

Io li vado a cercare nibbosco! :punish:

Grande Lucià! :flowers2: :friends: :friends:

:yahoo:

Nel bosco non sbagli, almeno li quando li trovi ti diverti di sicuro, sono solo un pò più tardivi.

Ciao

Luciano

Inviato
Belli Lucià!!!!

A volta accade anche questo!!!! :00015014:

Marco

Ciao Marco, la prima esperienza meno comune l'ho fatta due anni fa sotto cedro, ora in questo habitat, sempre più interessante da sapere.

Luciano