Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un' abbraccio a tutti... :happybday: il mio primo raduno, un fantastico momento di condivisione e di immersione in un'ambiente che mai mi sarei aspettato così incantevole! tutte le persone che ho incontrato sono state meravigliose; forte il momento nel quale si è rispettato il minuto di silenzio per gli amici che non c'erano più....ho davvero la sensazione di essere parte di una realtà sensibile ed aperta a tutto ciò che è propositivo,amicizia,natura,solidarietà,passione....sono davvero orgoglioso e felice di esserci,di essere un socio apb ciao a tutti ancora ed a prestissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione, eravamo lì a cena quest'anno....

preparatevi a dei tramonti mozzafiato, c'è stat una mezz'ora commovente!!!!

inizia con la "W" ?...ciaooooooo

Cari amici, eccomi qui con voi, a ricordare, col pensiero rivolto al prossimo incontro.

Con amici veri che ben poco hanno di virtuale e tantissimo di reale.

E ogni anno tanti nuovi volti, amicizie che si aggiungono ad una esperienza che rimane unica nella vita.

 

Vi abbraccio tutti....con un tramonto molto "paradisino" :happybday: a presto con altre foto.

 

ps. ho dimenticato la macchina in aeroporto con i fari accesi(addio batteria) :big_boss: ....la macchina ovviamente è rimasta li, mia moglie che rideva :ok: ....e per poco non ce la siamo fatta a piedi fino a casa :yahoo: ...ma tutto è bene quel che finisce bene :happybday: ...vediamo domani quanto mi costa :happybday:

post-5-1207516605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e...sulla strada del ritorno. :happybday: :happybday:

 

A domani per le vere foto compromettenti, ih ih hi! :big_boss: :ok:

 

post-496-1207515945.jpg

Sei fantastico con queste uscite!!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci abbiamo messo 5 ore e trenta ad arrivare a casa, quasi il doppio di quelle necessarie... :yes4:

 

ma ci credereste? che sono volate?

 

Credeteci pure... :yes4:

non abbiamo fatto altro io Giampaolo e Chiara che parlare di Voi :happybday:

ci siamo scambiati le notizie raccolte dall'uno o dall'altra, abbiamo ricordato volti, battute , piccoli episodi

piccole perle di due giornate (e mezza) stupende e diverse per ognuno di noi tre.

 

Chiara non l'ho praticamente + vista dalle 10:30 di venerdi sera :happybday:

Con Giampaolo ci si incrociava ogni tanto....

meno male che avevamo la stessa camera, diversamente avremmo rischiato di ritrovarci dalla macchina al momento della partenza :bye1:

 

Io credo di non essere stata nè ferma nè zitta un solo attimo :ok: , e anche adesso sono così carica di adrenalina che non ho ancora voglia di andare a dormire.

 

E' incredibile come di anno in anno questa nostra Apb stia sempre pìù diventando parte della nostra vita..

 

Come avrete potuto capire è stato come sempre (anzi ancora di più) un grandissimo raduno...

con alcuni momenti di vera commozione ... Ada e Sara .. :happybday:

di autentica sorpresa ...una Nuova coppia di amici Barnie&Signora :big_boss:

e di grande gioia....Beppe, riapparso sul crinale Apb.. :yahoo:

 

Insomma

 

Non ho fatto una foto (visti i miei risultati consueti, meno male direte voi) ma negli occhi e nel cuore porto tutti i Vostri visi e le Vostre voci.

 

Grazie Ragazzi e Ragazze, siete meravigliosi :yes: .

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

... e anche adesso sono così carica di adrenalina che non ho ancora voglia di andare a dormire.

E' incredibile come di anno in anno questa nostra Apb stia sempre pìù diventando parte della nostra vita..

Come avrete potuto capire è stato come sempre (anzi ancora di più) un grandissimo raduno...

Già... è proprio così, Ross :ok:

 

E' stato un grandissimo raduno, ma come in tutte le bellissime occasioni,

il tempo è volato ed ora si rivive ogni momento e non viene neppure sonno... :happybday:

 

Tre giorni intensissimi, vissuti appieno, ma sempre pochi per tutto ciò che si vorrebbe

fare, per il tempo che si vorrebbe condividere con ognuno degli amici :big_boss:; ora si

è nella fase del "flash-back" di ogni momento :happybday:

 

All'arrivo, il cielo alternava un po' di grigio e un po' di bellissima luce, grazie al

vento siberiano che spostava le nubi... :happybday:

post-82-1207523650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi l'incontro con i primi amici arrivati :happybday:: Francesco, che ho

rivisto con grandissimo piacere (anche se mi faceva uscire dal Villino

narrando di insolite "comete" :happybday:), Salvo e consorte (è stato un

vero piacere conoscerla :0123:), che hanno pranzato con noi, Paola e

naturalmente... Roberto (che c'è sempre) :happybday:

post-82-1207524007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scaldarci un po', visto il vento gelido, :happybday: con Roberto, Luciano

e Paolo :ok: si decide di fare due passi - anzi un salto - ... a Saltino :yahoo:

 

E, durante il percorso, qualche esercizio di fotografia, colto anche da Ille :bye1:

 

memo e falworth in posizione romanus a fotografare il fiorellino blu :happybday:

 

Come l'ha descritta Luciano - da vero "amico" (della... mano :happybday:) - un bel

contrasto tra un fiorellino (blu naturalmente) nuovo ed una mano... vecchia :big_boss:

post-82-1207524580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).