win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 ed infine uno dei nostri splendidi amici, Adriano (Matti)
win_67 Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 A presto, a Vallombrosa!!! E per chi non ci fosse spero comunque di poterlo rivedere quanto prima altrimenti...... Win
dumbokid Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 incredibile mini mega raduno!!!! Dici bene... Gran Bella Gente... Un Abbraccione a tutti quanti... Giuliano
zara2310 Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Non sò cosa aggiungere! avete detto già tutto........ una cosa certa è che rimarrà sempre nella mia memoria la splendida giornata trascorsa con tutti voi (avevo i dolori alla mascella da quanto ridevo). Ringrazio tutti in particolar modo i Reggiani per la splendida organizzazione e la meravigliosa accoglienza che mi avete rivolto, nonostante non conoscessi quasi nessuno (tranne i Toscani ovviamente)non mi sono MAI sentito a disagio, anzi sembrava di conoscervi da sempre!. Grazie a tutti e grazie ad APB di esistere!!!! un a tutti Sergio Modificato 1 Aprile 2008 da zara2310
gava Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 Ragazzi, questi fungaggi quanta gente fanno conoscere. A veder queste foto mi vengono in mente le cene nella Taverna Bencini, l'escursione con Matteo, le ghignate con i ragazzi conosciuti e tante altre cose ci sarrebero da aggiungere. Bravi...bravi. :tongue:
bat Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Devo prima di tutto ringraziare i reggiani dell'accoglienza ricevuta :tongue: e dalla bellissima giornata trascorsa a passeggio nel bosco e per me unico straniero tra stupendi emiliani e meravigliosi toscani, non posso che ringraziare tutti per i momenti passati insieme :hug2: lorenzo e dopo in convenevoli di rito si parte Modificato 1 Aprile 2008 da bat
Messaggi raccomandati