Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 e'l'esclamazione che ho detto da solo quando ho scoperto questo tizio che fa'foto.....discrete :biggrin: se volete passare qualche quarto d'ora a godere prego signori accomodatevi :biggrin: guarda qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Peppe, mi sa che hai riscoperto l'acqua calda... Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 clicca qui ----> http://www.apasseggionelbosco.it/# e guarda nei link utili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Peppe, mi sa che hai riscoperto l'acqua calda... Ciao, Francesco esatto....è un must della fotogarfia......dai da uno attento come te!!!!!!!!!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Juza è un mito, giovanissimo, fotografa benissimo, lavora in post-produzione come nessun altro... (Baldacci escluso) ed è pure umile. Gran bel sito di un Fotografo con la F maiuscola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Spettacolari ,mica sembrano foto sembra un film!!!!! Hai capito juza che te combina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ma se lo sapevate tutti potevate dirlo no.........cosi'uno non si sbatte di qua'e di la' in internet con la connessione lumaca che mi ritrovo per giunta bravi bravi :biggrin: ammazza che foto ciao cari p.s. ille i link utili non mi si aprono........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ma se lo sapevate tuttipotevate dirlo no.........cosi'uno non si sbatte di qua'e di la' in internet con la connessione lumaca che mi ritrovo per giunta :biggrin: bravi bravi :biggrin: ammazza che foto ciao cari p.s. ille i link utili non mi si aprono........ Hai la connessione lumaca ? Strano.....non me n'ero accorto. Ti rispondo ad un pm per pranzo.......e tu a tua volta mi rispondi quasi sempre per cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Hai la connessione lumaca ? Strano.....non me n'ero accorto. Ti rispondo ad un pm per pranzo.......e tu a tua volta mi rispondi quasi sempre per cena. si ma almeno l'attesa vale la pena :biggrin: pensa che a volte vedo i post con le foto che appaiono una al minuto.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 tornando alle foto di Juza e guardando i landscape a me sembra che le foto siano elaborate in HDR.......che dite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 tornando alle foto di Juzae guardando i landscape a me sembra che le foto siano elaborate in HDR.......che dite??? Sono doppie esposizioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati