bibbo Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 metto qualche foto fatta oggi..... un piccolo giro nel mio bosco dietro casa.......non c'è nulla.......ma qualche foto l'ho scattata lo stesso....
Peppe Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) belle belle Ste' la prima fa' molto Baldacci style la seconda la solita bellissima prospettiva da fungarolo incallito :biggrin: metti sotto carica la digit che domani si replica Modificato 13 Marzo 2008 da peppe
Nik Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 (modificato) .............la prima fa' molto Baldacci style :biggrin: ............. Ho pensato la stessa cosa. Complimenti. Giancarlo. Modificato 13 Marzo 2008 da Nik
Illecippo™ Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Belli scatti stefano, mi piace il narciso finale!!!!!!
bibbo Inviato 13 Marzo 2008 Autore Inviato 13 Marzo 2008 ......stò sperimentando nuove impostazioni della digit...... ...per vedere cosa riesco a tirarne fuori.....
rossano Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Stè mi piacciono da morire i controsole sarò ripetitivo ma.....stai a diventà fortissssssimo Bravo Rossano
dumbokid Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 Molto belle,la prima anche a mè ha ricordato Baldacci,ma in questo caso và tutto a merito tuo... Gli altri fiori mi hanno ricordato quelli davanti alla porta di casa mia che ho fotografato e postato qualche giorno fà.. Un Abbraccione Giuliano
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Autore Inviato 14 Marzo 2008 Peppe...Giancarlo...Nico...Rossano...Giuliano grazie dei commenti .....come dite voi..... .....un'altra foto Baldacci Style(naturalmente con tutto il rispetto per il maestro...) a presto :biggrin:
raffaela Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Bravo Ste' !!! :biggrin: Il verde di quel prato è.... entusiasmante
bibbo Inviato 30 Marzo 2008 Autore Inviato 30 Marzo 2008 .......riprendo la passeggiata nei boschi intorno casa .... .....i segni dell'inverno sono però ancora evidenti.....
Messaggi raccomandati