Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 ......una bella giornata, nubi del tempo che cambia....
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 .....luci che illuminano come sul palco i singoli attori in scena...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 ....ero certo di loro, e mi dirigo con calma in un luogo che è una tappa fissa, in ogni stagione....
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 ....la Prugnolaia è sempre più bella, ogni anno si riveste in questo periodo di colori vivaci.,...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 .......millimetri di creato che ne nascondono il segreto
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 .....solo una foto "ragazzi", non vi darò più fastidio.
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 LYOPHYLLUM gambosum. (Fr.: Fr.) Kühn ......i Prugnoli.....
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 .......sta bene la Prugnolaia, ma è presto, c'è tempo e tempo..... In questo momento Nevica sopra di loro.....
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 ......la pausa pranzo è finita, un ultimo saluto alle comparse in scena....
Gibbo Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 .......è ancora presto, le prime margherite nei campi, ancora presto, fiocca la neve dal cielo, presto per voi che siete ancora primordi.... ......ma che belli i Piccoli Prugnoli prima di Primavera..... Gibbo
loril Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Grande Giacomo, tu mi fai con queste anteprime, io sono appena ad asparagi e tu mi stravolgi tutte le idee. Bellissime queste immagini che lasciano sognare a cuore gonfio anche se da me è ancora impensabile. Ciao a Vallombrosa. LoriL
Peppe Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 primordi che faranno una povera fine......poveretti...... certo che ti hanno dato una bella emozione cosi'in anticipo chissa'se qui in pianura da me escono considerando che i biancospini sono fioriti dovrei starci con i tempi..... meglio che faccia una passeggiata prossimamente un applauso a te Giacomo re delle primizie
Lupo del salento Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Ogni tanto mi dimentico delle tue pause pranzo Però una cosa la voglio sapere le hai fatte tutte con un solo obiettivo?
Pippo48 Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Oh Gibbo, te li tiri sù proprio a pane ed acqua! A presto, Piero
Messaggi raccomandati