Romanus Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) Carlè ....un c'è verso ....un c'è digit miracolosa ...........dedicati all'orto che quello gli è il tu' campo , e curami Talpino , mi raccomando . Oh , almeno pe' la frittata , ce li hai messi a foco gli sparaci ??? Modificato 1 Marzo 2008 da Romanus
Lupo del salento Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Carlo comunque se vuoi risultati come questo che allego (non è detto che sia quello che vuoi ovviamente) li puoi ottenere solo con una macchina che ti consenta di mettere a fuoco manualmente. La foto è di questa mattina ritagliata del 5% ai bordi per farla stare dentro i limiti 800x600 ma conserva gli exif e non modificata in post-produzione Ciaoo
carletto Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 Carlo comunque se vuoi risultati come questo che allego (non è detto che sia quello che vuoi ovviamente) li puoi ottenere solo con una macchina che ti consenta di mettere a fuoco manualmente. La foto è di questa mattina ritagliata del 5% ai bordi per farla stare dentro i limiti 800x600 ma conserva gli exif e non modificata in post-produzione Ciaoo Mi accontento di molto meno. Mica male il prezzo della DMC-FZ8 Considerato le prestazioni. Grazie del suggerimento.
carletto Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 Carlè ....un c'è verso ....un c'è digit miracolosa ...........dedicati all'orto che quello gli è il tu' campo , e curami Talpino , mi raccomando . Oh , almeno pe' la frittata , ce li hai messi a foco gli sparaci ??? E tu vai un po' di piu' nibbosco. Sai quanti ciclisti vengono investiti in capo all'anno? Attacca la biciretta ar chiodo dai retta.
Messaggi raccomandati