piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Inviato 25 Febbraio 2008 puoi contarci Andrè ........Amatrice e dintorni da maggio a settembre sono la mia seconda casa......... :hug2: certo ......verrà pure Peppe....... :wink: ma.......tranquillo ...... non morde....... ciaoooo Non vedo l'ora di conoscervi. Amatrice anche conosco abbastanza bene.
piccio Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Inviato 25 Febbraio 2008 :hug2: Ma quelli non sono boschi........sono salotti.........c'è lo zerbino ad ogni ingresso ?? Mi troverei in difficoltà a calpestare quella meraviglia !!!Troppo bello , complimenti davvero per la camminata. 1 ne Hai ragione, molte volte quando ci cammino faccio piano piano. Gli che purtroppo arano il terreno sono i cinghiali. Pero' devo dire una cosa,che in alcune zone dove ero stato lo scorso anno ed erano completamente devastate dai cinghiali quest'anno sono tornate perfette. Questo è il grande potere della natura di rigenerarsi. A presto...
leona Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 ciao Piccio, belle fote , posti e boschi stupendi.....e pensare che almeno una volta al mese percorro la salaria per andare ad Ascoli....ogni volta che passo in quella zona quando ritorno a casa (direzione Rieti) mi viene voglia di....cambiare itinerario, verso la montagna.....con tutti quei boschi...mi sembra di ricordare una strada che sale in corrispondenza dell'indicazione per Spelonga (correggimi se sbaglio).....prima o poi un giretto ce lo voglio fare....devo ricordarmi gli scarponi in auto.... Leonardo
piccio Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Inviato 26 Febbraio 2008 ciao Piccio, belle fote , posti e boschi stupendi.....e pensare che almeno una volta al mese percorro la salaria per andare ad Ascoli....ogni volta che passo in quella zona quando ritorno a casa (direzione Rieti) mi viene voglia di....cambiare itinerario, verso la montagna.....con tutti quei boschi...mi sembra di ricordare una strada che sale in corrispondenza dell'indicazione per Spelonga (correggimi se sbaglio).....prima o poi un giretto ce lo voglio fare....devo ricordarmi gli scarponi in auto.... Leonardo Grazie leo per i complimenti delle foto,ricordati che un paio di scarponi in macchina ce li devi sempre avere. Sono indispensabili.E' come quando si parte e si va' in montagna. Che non ti porti le catene!!!!??? Tanti saluti Piccio.
boletusfario Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Complimenti Andrea,per le foto e..............per quei boschi da favola !!!! Spettacolari !!!! Quel pratino all'inglese poi............!!! A Leo,altro che scarponi in macchina......... .........lì ce vogliono i scarpini a sei tacchetti !!! Sembra de stà a Wembley !!!Acciao!
Messaggi raccomandati