Vai al contenuto

Nuovi marzuoli


nicolai

Messaggi raccomandati

Bravissimo Nicolò! :biggrin:

 

Seppur tradito dalla digit, hai adoperato nel migliore dei modi le funzioni extra del cell con i marzuoli!

 

Fungo difficile, ma di gran soddisfazione sia nella raccolta che in cucina :dntknw:

 

Ciao Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Nicolai!!!!

 

Non è facile trovare nuove fungaie quando sono all'inizio!!!! :biggrin:

 

Io purtroppo, causa influenza, domani non potrò andare a marzuoli ..... :biggrin: e nemmeno domenica...... :ok:

 

Peccato.....ne avevo lasciati parecchi......mi sarebbe piaciuto vedere quanto eran cresciuti....

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

Sempre bello vedere un Amico soddisfatto per la passeggiata e i suoi frutti,specialmente quando si tratta di Marzuoli che sono tutt'altro che facili da trovare...

 

Complimenti e...occhio alle pile...

Io normalmente vado in giro con la pila inserita e una di scorta nella custodia della macchina.

Ogni tanto le ricarico tutte e due anche se non uso la digit.

Quando la uso veramente(in genere in immersione) ogni volta cambio la pila e ricarico immediatamente quella appena usata...

 

Un :ok: one a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nicolò anche da parte mia.

Almeno li inizio a vedere in fotografia, poi + avanti spero anche "dal vero" (non sul Cetto!!!).

La prossima volta cerca di trovarne di più così ti alleni maggiormente con le foto :biggrin:

Ciao Win

 

Grazie per i complimenti!! E i complimenti vanno anche a lui, al grande Cetto, è con i suoi scritti che ho cominciato la ricerca di questo splendido fungo!!

Ciao Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeee!!!!!! :friends:

 

miii che voglia!!!!!! :biggrin:

 

Eh sì la voglia è sempre tanta!!! Ti devo ringraziare perchè scorrendo il forum, ho trovato un tuo suggerimento riguardo il ridimensionamento delle foto e ho scaricato fast stone resizer. Molto semplice e utile!!!!!

Ciao Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Nicolai!!!!

 

Non è facile trovare nuove fungaie quando sono all'inizio!!!! :biggrin:

 

Io purtroppo, causa influenza, domani non potrò andare a marzuoli ..... :friends: e nemmeno domenica...... :wall:

 

Peccato.....ne avevo lasciati parecchi......mi sarebbe piaciuto vedere quanto eran cresciuti....

 

Marco

 

Cerca di rimetterti presto, ma comunque hai ancora tutto il tempo per dedicarti al meglio che questo fungo (che so essere tra i tuoi preferiti) può dare!!!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).