falworth Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Beh...che dire? Proprio una bella giornata: meteo e compagnia :hug2: Salendo verso il passo abbiamo anche incrociato un nutrito gruppo di camosci/e peccato che le digit fossero ordinatamente riposte nell'ordinatissimo bagagliaio del Def finalmente si arriva e, abbandonato il "mezzo", ci si incammina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) come è inevitabile per chi è affetto dalla nostra "malattia", l'occhio spesso vaga alla ricerca di "qualcosa"...ed infatti, "qualcuno" ha trovato...ma, troppo schivo e modesto, raccoglie senza tanti clamori... Modificato 11 Febbraio 2008 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 ci addentriamo fra quelli che, nei ricordi di Paolo, erano "cespugli" di faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 il terreno è sufficientemente impegnativo, e, alla fine, per il mio mal di schiena, risulta un vero e proprio "toccasana" "mai star fermi", dicono i medici, e allora si sale verso l'azzurro cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 il "giro" è concluso e Paolo fa gli onori di casa...impossibile non dare uno sguardo a questo rifugio recentemente ristrutturato ma che, all'interno, mantiene l'identità originale di quando fu eretto negli anni 30... ...possiamo ripartire: sono molto soddisfatto da questa gita e mentre mi accomodo sull'inarrestabile "mezzo" già pregusto il caffè dalla "bella" barista... ma questa è un'altra storia... grazie e...alla prossima :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 La tua arguzia e la tua brillantezza, unita alla simpatia delle facce immortalate, fanno di questo post un momento divertente e tonificante ! :smile: Un abbraccio agli habituè del sabato Innanzitutto, ti ringrazio per i bellissimi complimenti , che però devo dividere con gli amici in quanto sono le mie "muse" (qualcuno "muso" ) ispiratrici. Devo, però - mio malgrado - precisare che siamo gli "habituè della domenica" e non del sabato: il prof. che... "non è stato attento"??? Ricambio l'abbraccione come è inevitabile per chi è affetto dalla nostra "malattia", l'occhio spesso vaga allaricerca di "qualcosa"...ed infatti, "qualcuno" ha trovato...ma, troppo schivo e modesto, raccogli senza tanti clamori... Si cerca lontano quando si potrebbe raccogliere qualcosa... "vicino"? Grazie per la tua "omertà", sei un Amico :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Ragazzi cosa dire :hug2: ....invidia?........quella sana però Bello quel vecchio bosco di Paolo :smile: , per quel che riguarda l'omertà, indagherò, sono sicuro che è una cosa divertente.... .....la prossima volta, caschi il mondo ci sarò!!!! A presto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 .....la prossima volta, caschi il mondo ci sarò!!!! A presto Luciano Meno male che hai detto il mondo e non un capello del Longhi , sennò :hug2: :smile: La solita bella mattinata ( per chi era sui sedili davanti ) , e il solito piacere nel vedervi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Devo, però - mio malgrado - precisare che siamo gli "habituè della domenica" e nondel sabato: il prof. che... "non è stato attento"??? Mi auto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) Ogni inizio di settimana mi aspetto un vostro post carico di buon umore, siete una garanzia! Le previsioni spesso vengono disattese: la neve non sempre si scioglie; i cespugli non restano sempre tali; e le bariste carine , a volte ,possono presentarsi assai mascoline e barbute L'unica certezza in tutto ciò, è la vostra straripante simpatia :biggrin: Ciao Paolo Modificato 11 Febbraio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 .....la prossima volta, caschi il mondo ci sarò!!!! ...a presto, allora!! La solita bella mattinata ( per chi era sui sedili davanti ) , e il solito piacere nel vedervi !! Beh, Carlo...quello è uno dei pochi vantaggi dell'età ....Le previsioni spesso vengono disattese: la neve non sempre si scioglie; i cespugli non restano sempre tali; e le bariste carine , a volte ,possono presentarsi assai mascoline e barbute ... Hai ragione, Paolo... sono gli imprevisti...il sale della vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati