bibbo Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Daje sa....... .........della serie come rimanere in forma.............. boni...... ho già pranzato ma mi hai fatto rivenire fame acc....... ciao Pasquale Stefano
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Bella Pasquale, Ottimo raccolto...e ottima Fine..... Giuliano
Illecippo™ Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 hehehehe grande pasquale, sei il primo ad avere postato asparagi Un abbraccione! Nico
Nik Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 ..mazza..ti tratti bene! Complimenti e ora sotto con le foto..Pasquà, usalo il nuovo mezzo.. .. Giancarlo
daiano Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Ma siamo appena agli inizi di febbraio, Pasquale ! :friends: Devo decidermi a tirar fuori gli stivali da bosco ?! Buona digestione! Un abbraccio giorgio
Peppe Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 ottimo Pasquale e con la pancetta so'pure boni......e manco poco non ce ne sono ancora molti e forse il freddo che arrivera'li blocchera' ma intanto ci fanno passeggiare e gia'basterebbe..... poi nel piatto ......vaiiiiii!!!!!!
Frèr Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Buoni gli asparagi Tra 3 o 4 mesi ci sarannò anche da noi Paolo
fuoriclasse Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 stamani salendo per Vallombrosa io e Fario si diceva..."oh tra un po' iniziano gli asparagi.." ed ecco Pasquale che risponde subito!!! anche se ho già mangiato una forchettata gliela dareiiiiiiiiii Massi
Pippokid Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Boooooniiii Qui ci vorrà ancora almeno un mese e mezzo Salutoni e buon appetito, Pasquale Alberto
Messaggi raccomandati