ca.ber Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Belle foto. Bravo Stefano è un po quello che dicevo in altro post e cioè che un pezzetto alla volta si riesce a vedere il nostro Paese con tutte le sue bellezze. La conosco un po anche io questa bellissima isola. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Come direbbe l'amico Carlo, appena intervenuto... 10+ foto e luoghi molto belli, bibbo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Hai perfettamente ragione: l'Italia è davvero bella! se poi hai deciso di girarla in lungo e in largo per farcela conoscere mi trovi d'accordo anche per la scelta della 1^ puntata... con la perla delle Flegree. Grazie Stefano, oggi...questo "tuffo" in clima marino mi ha fatto bene. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Certo i luoghi fantastici aiutano , ma le tue sono "cartoline " magnifiche !! Non ci sono mai stato , è tutto veramente bellissimo !!! Grazie per lo spot... 1 e 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 COMPLIMENTI STEFANO!!!!!!!! Belle, bellissime immagini dai colori scintillanti! Sembra quasi di esser lì!! Grazie per averle condivise con tutti noi...il martedì pomeriggio in ufficio c'è sempre bisogno di un pò di colore !!! Vitto :0123: Ps: ancora siamo a gennaio e io ho già voglia d'estate!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Hai fatto un bel post promozionale dell’isola…. Meriti una settimana di vacanza a carico: "Azienda autonoma di soggiorno e turismo della regione Campania” :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Bellissime immagini di un Isola che adoro Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Un'immagine più bella dell'altra, Stefano ! L'estate è lontana, sì...ma prima o poi arriva...ed è bello ricordare da un lato e programmare nuove sortite dall'altro Ischia è davvero bella...ci farò un pensierino... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Bellissima gita, Stefano! Pensa che grazie a te non ho avuto neanche un po' di mal di mare sul traghetto Spero di rileggerti presto con altre belle foto di luoghi stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Nei giorni della merla, hai il coraggio di presentarti con un gabbiano??!!! BRAVO, hai fatto bene!! Ormai inizio ad avere voglia d'estate, di mare e di funghi..... :hug2: Belle immagini Stefano! Grazie per l'anti-anti-antipasto (in fondo, mancano solo 4/5 mesetti ) Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Stefy ormai sei una leggenda tra te Gesso e Peppe nn ci stan limiti x foto Bravi ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ciao Stefano , qualcuno diceva : sempre più in altoooooo . nel tuo caso SEMPRE PIU' BRAVOOOOOO :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Che bellezze!!!! Una sezione questa dove non mi stanco mai: ora due tuffi nel caldo sole di Ischia ..... poi a sgambare sui monti, e ancora tra fiumi e laghi ....... per finire nella mia sconfinata pianura. Proprio bella l'Italia. Complimenti Stefano!! luce e mare splendidi ti hanno aiutato ma le tue inquadrature fanno di uno scatto ....una bella foto!! Bravo!! :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Che foto Stefano! Stupenda Ischia, ci sono stato in gita scolastica ai tempi delle superiori. Però non mi ricordavo di queste bellezze. Tu hai proposto il mare, non è detto che a breve in questa sezione non si possa godere dei soliti monti alpini.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Sono stracontento :biggrin: vi siano piaciute...........quasi quasi ne posto un'altro centinaio......... :biggrin: scherzi a parte grazie a tutti ................e un abbraccione grande :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati