Vai al contenuto

Cuccioli di lince che giocano


alessiodileo

Messaggi raccomandati

Spettacolare la 3° per l'attimo fissato così nitidamente : devi aver settato un tempo molto rapido ....... :yahoo:

 

Come tempo è bastato 1/800 di sec. la luce era poca ma grazie a iso 640 ho potuto comunque avere un tempo di scatto veloce. Merito della Canon 30D, se usavo ancora la Canon D60 (che ha sulle spalle ormai 5 anni) non avrei ottenuto un'immagine così pulita a livello di disturbo derivato dagli alti iso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tempo è bastato 1/800 di sec. la luce era poca ma grazie a iso 640 ho potuto comunque avere un tempo di scatto veloce. Merito della Canon 30D, se usavo ancora la Canon D60 (che ha sulle spalle ormai 5 anni) non avrei ottenuto un'immagine così pulita a livello di disturbo derivato dagli alti iso ...

 

In effetti il rumore si nota ben poco, questa Canon si comporta davvero bene, al pari del proprietario che è un vero fuoriclasse :hug2:

Provavo qualche giorno or sono una reflex di altra marca posseduta da un'amico, e a 800 iso ho ottenuto risultati decisamente peggiori!!!

 

 

:yahoo: marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

FANTISTICI i cuccioli e che dire delle foto!!!

sei un mostro ,quando io riusciro' a fare una foto cosi' bella te la mandero' per mp-(scherzo).

Ciao e presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).