salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Ormai questi sono gli ultimi giorni che si puo' sciare in Sicilia, il sole di Marzo picchia e ovviamente non mi son lasiato scappare un mattino soleggiato e luminoso, da vivevere intensamente, a contatto con la natura....che avrei sinceramente voluto condividere con i cari amici di APB e mentre ci prepariamo per la discesa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 una foto al cratere centrale, fumante e caldo.....evidentemente senza neve, stamattina era intenso l'odore di zolfo ....piu' o meno dista 6/700 mt. ogni tanto si sente qualche boato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 qualche nuvola si avvicina minacciosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 spesso ci fermiamo e rimaniamo in silenzio ad ascoltare la natura....anche perchè le gambe non sono ben allenate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Chi sara' mai quello sciatore solitario in una pista tutta sua? Certo lo stile è invidiabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Altra fermata e altra foto.....il paese sulla destra è Adrano, il mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2005 E' stata una giornata stupenda, vissuta in piena armonia con la montagna/vulcano. Un caro saluto a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 .........mi toccherà stritolarti, quando ti vedrò a Vallombrosa. Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Salvo dalla foto del tuo paese vedo che x te andare a sciare non deve essere cosi lontano, dalle mie parti x andare a sciare bisogna fare 100 km, ma poi ne vale veramente la pena stare a contatto con la natura Ciao mario e goditi l'ultima neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 I fumi del cratere che si mescolano alle nubi che lambiscono le alture...il sole che discioglie la neve facendo riaffiorare la lava sottostante...non tanto lontana nella bruma la propria casa...gli amici variopinti indaffarati con gli sci e le digit... Ingredienti d'una giornata bellissima e irripetibile Lieto per te, Salvo...fai bene a sfruttare queste opportunità Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 La tua terra mi affascina Salvo, Vulcano, neve, montagna, mare ....i colori accesi i contrasti Molto bello e ... grazie del servizio Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Che paesaggio irreale...ma allo stesso tempo fantastico, incredibile!! Mi piacerebbe tanto vedere codesti posti e soprattutto l'etna con la neve Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Ciao Salvo, è sempre un piacere vedere le tue fotografie. Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Salvo,ieri sera al telefono,quando mi descrivevi la tua splendida giornata,cercavo di immaginare ciò che ti circondava,la verità è che la realtà ha superato la fantasia!!! Dalle tue foto emergono dei contrasti di colore...incredibili! Peccato non ci sia l'audio,chissà come sarebbe bello unire alle tue belle immagini il brontolio del "gigante"!! Per forza di cose,mi devo ripetere,amico mio tu vivi praticamente in un "paradiso"di colori,sapori e paesaggi che tolgono il respiro!! Semplicemente...FANTASTICO!!! Provo una vera gioia,nel sapere che un caro amico quale sei,può godere di queste meraviglie,il tutto...condito con un pizzico d'invidia,per non essere...lì con te!! Un'abbraccione continentale a te e alla tua stupenda isola...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 ciao, Salvo ...ti stai già allenando per lo sci ? ... ... e sull' Etna ha già nevicato,come qui in Trentino ?... ...vivi in un "posto da favola", almeno per me...................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati