dragon56 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 - 4 all' alba...................credo che oggi siano rientrati tutti dalle ferie natalizie.........forza con i last minute .......... Aggiornamento di lunedi' 7 gennaio 2008 ore 12,14 : 37 adulti + 3 bambini Tot. = 40 pax la conferma definitiva la daro' giovedi prossimo........ fateci sapere chi e' intenzionato al rendez-vous ai vari luoghi ,gia' postati da Bibbo, per chi non conosce bene la zona e' un po' difficile da trovare .......a meno che non abbiate tutti il navigatore in macchina. Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io passerò per Albano, c'è qualcuno che fa la stessa strada? Sì , co' quella scopa , casomai "sopra" Albano . Prova a sentì il Comandante Kirk !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ciao a Tutti e Buon Anno ancora, per la cena dell'11/01/08 conto di esserci anch'io con la famiglia al completo (4 in tutto 2 bimbe anni 8 1/2 e 6) A presto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ciao a Tutti e Buon Anno ancora,per la cena dell'11/01/08 conto di esserci anch'io con la famiglia al completo (4 in tutto 2 bimbe anni 8 1/2 e 6) A presto. Ciao Stefano Ciao Stefano, ci contavo..........mi mancavi all'appello ........ Per qualsiasi problema sai dove rintracciarci. ora aggiorno il tutto : 39 adulti + 5 bambini = Tot. 44 (GATTI IN FILA PER 6 CON IL RESTO DI 2) Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ciao a Tutti e Buon Anno ancora,per la cena dell'11/01/08 conto di esserci anch'io con la famiglia al completo (4 in tutto 2 bimbe anni 8 1/2 e 6) A presto. Ciao Stefano vai Stefanììì.... aggiungi un posto a tavola che c'è un'amico in più...... anzi 4........ ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 manca solo boletusfario e il quadro e chiuso x quello che riguarda la combricola del marsupio........... aspettiamo qualche altro legionario ritardatario :biggrin: e il dado e'tratto certo che se qualche confinante si aggiungesse sarebbe il superbenvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ciao a Tutti e Buon Anno ancora,per la cena dell'11/01/08 conto di esserci anch'io con la famiglia al completo (4 in tutto 2 bimbe anni 8 1/2 e 6) A presto. Ciao Stefano quindi............ Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x2 enzo 57x2 telefunghenx3 Tartufone Aquila bizet 47 x2 atti x4 nicodoc x3 gandalf mitler Repandum x4 Boletusfario? e come ha gia detto Walter......44 dajeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 manca solo boletusfario e il quadro e chiuso x quello che riguarda la combricola del marsupio...........aspettiamo qualche altro legionario ritardatario :biggrin: e il dado e'tratto certo che se qualche confinante si aggiungesse sarebbe il superbenvenuto Cia Pe', forse sara'il caso di contattarlo al cell, credo che abbia dei problemi con la connessione ad internet!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Cia Pe', forse sara'il caso di contattarlo al cell, credo che abbia dei problemi con la connessione ad internet!!! walter Già fatto bellllooooooo........... m'ha detto che mi avrebbe chiamato se veniva..... comunque mo ce provo a richiamarlo....... ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Già fatto bellllooooooo........... m'ha detto che mi avrebbe chiamato se veniva..... comunque mo ce provo a richiamarlo....... ciaoooooooooooooo sentito.....in bilico fino a venerdì..... quindi walter calcola sempre quelle quattro persone in più........come riserva di posti...ok? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 sentito.....in bilico fino a venerdì..... quindi walter calcola sempre quelle quattro persone in più........come riserva di posti...ok? ciaoooooo O. K.appa ..............................confermata la waiting list con scadenza giovedi sera !!!! Ciao a tutti ..............e buona giornata !!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Spero di confermare la mia presenza entro giovedi'.......se non ve magnate tutto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Spero di confermare la mia presenza entro giovedi'.......se non ve magnate tutto!!! Marco e vedi de confermalla sta'presenza almeno ci si conosce meglio che e'dal Ceppo che non ci si vede........claro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Spero di confermare la mia presenza entro giovedi'.......se non ve magnate tutto!!! Marco daje che un pò de crosta della porchetta te la lasciamo...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 daje che un pò de crosta della porchetta te la lasciamo...... ciaooooo Anche un pezzetto di coda al "segugio carseolano" ......... ......e se invece come il suo solito ce dà buca, jie portamo pure un pò d'ossetti Ciao Marchè t'aspettamoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati