bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 ovvio che nel menu'bimbidevi contare anche te e bibbo............ .............. ....... ....... ....... :biggrin:....... ....... ....... ho reso l'idea............. :biggrin: ciaooooooooooo socio
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 .............. ....... ....... : ho reso l'idea............. ciaooooooooooo socio oddio me so'sbajato.................... cosi mo'voi due pagate de meno me rimagno tutto :biggrin:
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 oddio me so'sbajato.................... cosi mo'voi due pagate de meno me rimagno tutto si ma se te rimagni tutto ..................................... devi pure da pagà doppio...........
Peppe Inviato 1 Gennaio 2008 Inviato 1 Gennaio 2008 si ma se te rimagni tutto .....................................devi pure da pagà doppio........... doppio?????? i don't speak italian............do you speak english????? e'con piacere cominico che ho ricevuto la partecipazione alla cena di marione telefunghen piu'altre due persone............ warterrrrrrrrrrr aumenta i tavoli
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 doppio?????? i don't speak italian............do you speak english????? e'con piacere cominico che ho ricevuto la partecipazione alla cena di marione telefunghen piu'altre due persone............ warterrrrrrrrrrr aumenta i tavoli e allora prossimamente su questi schermi................ .........telefunghen...........
bibbo Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Inviato 1 Gennaio 2008 Allora.....arifamo du conti..... Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x enzo 57x2........che farebbe 114 telefunghenx3 Repandum ? Boletusfario ? e quindi siamo a quota 26...... allora caro Walter se si aggiungono pure Guido e Stefano con le famiglie bisogna almeno prenotare per 35 posti.... e visto che poi l'ora se riavvicina un'altra volta.... io me ridò na grattatina ..........e pure una de scorta..... :biggrin:
tartufone Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 ciao a tutti, mi si è liberato il venerdì sera, quindi se me lo consentite vengo anch'io !!! da aggiungere - Daniele a presto :hug2:
Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 ciao a tutti, mi si è liberato il venerdì sera, quindi se me lo consentite vengo anch'io !!! da aggiungere - Daniele a presto non lo so'se te lo consentiamo deciso:presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori ovvio che poi dovrai aspettare la commissione cena che deliberera'dopo un accurato esame delle carte presentate :hug2: scherzo dani.....mica devi chiede il permesso...........basta che paghi e offri la cena agli organizzatori :hug2: ciaoooooooooooooooooo :hug2:
dragon56 Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 Salve ragazzi ma allora mi avete preso in parola.........forza che piu' siamo e meglio staremo!!! Cerchero' di ottenere un superprezzo per i bambini, vi faro' sapere !!!! Ciao a tutti walter P.S.: Peppe, mi raccomando fai il bravo , comportati bene! E portati un paio di bretelle con il rinforzo!!!Eh, Eh, Eh!!! e non preoccuparti che poi ti presentero' il :hug2:
Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 bretelle?????? warteri'sto'in forma piena........so'du giorni che me sto'a regola'.... ho deciso di seguire il consiglio di piciacchiu e raffa........... cosi'venerdi me magno pure i piatti tui :hug2: :hug2:
tartufone Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori a pè !!! lo sai no ?! ti sta aspettando una fungaia, un pò lontanuccia ma...... !!! basta che paghi e offri la cena agli organizzatori :hug2: :hug2: te posso pagà con il cioccolato svizzero ??? cioooo
dragon56 Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 Allora.....arifamo du conti..... Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x enzo 57x2........che farebbe 114 telefunghenx3 Repandum ? Boletusfario ? e quindi siamo a quota 26...... allora caro Walter se si aggiungono pure Guido e Stefano con le famiglie bisogna almeno prenotare per 35 posti.... :hug2: e visto che poi l'ora se riavvicina un'altra volta.... io me ridò na grattatina :hug2: ..........e pure una de scorta..... :hug2: A Stefano, ma quale 35 ! A 40 caliamo il jolly !!!!!! Eh, Eh Walter
Aquila Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 mi era sfuggita...ci sarò anche io al 90% Alfonso
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 presentazione puntuale con la cartina dettagliata di almeno 2 boschi e relative fungaie migliori a pè !!! lo sai no ?! ti sta aspettando una fungaia, un pò lontanuccia ma...... !!! basta che paghi e offri la cena agli organizzatori te posso pagà con il cioccolato svizzero ??? cioooo mi era sfuggita...ci sarò anche io al 90% Alfonso Così vi voglio....... :hug2: grande Daniele mitico Alfonso......facciamo il 100% Walter se continua così devi prenotare il ristorante solo per noiiiiiiiiii......... siamo quindi a 28 più qualcuno ancora incerto......
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Dragon 56 x2 Lucianone x2 bibbo x3 Peppe x2 Caber x3 Marcellitto x2 gessetto x3 Pedroso x2 piciacchiu x raffaela x enzo 57x2........che farebbe 114 telefunghenx3 Tartufone Aquila Repandum ? Boletusfario ? dajeeeeeeeee 28
Messaggi raccomandati