aldolomiti Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 nelle frequenti escursioni che faccio in montagna mi capita spesso di incontrare animali: uccelli, rapaci, anfibi, ungulati etc...etc... iniziamo con calma; quindi.......Lumache... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ...barbagianni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ...barbagianni... che immagine superba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 belle foto e per la prima devo dire anche GUSTOSA ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 (modificato) che immagine superba!!! io direi da provare sul desktop! o in home-page!! magnetica!!! Modificato 3 Gennaio 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ...camosci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ...Vipera aspis; chiaramente non mi permetto mai di molestare alcun animale quando lo incontro nel suo ambiente perché penso.......in quel momento e in quel luogo, l'intruso sono io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Aldo, molto belle le tue immagini. Penso anche alla soddisfazione che si prova in quei momenti...complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Splendide!! Grande Aldo! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Bravo Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Splendide!! Grande Aldo! Luciano grazie Luciano, dice bene Giancarlo (Nik); si prova veramente una grande soddisfazione ogni volta che si riesce a "catturare" qualcosa o qualcuno apparso inaspettatamente... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 mi ero perso questo post ieri aldo ottimi soggetti e secondo me le lumache da antologia grazie x avermi dato nuovi spunti fotografici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 ho incontrato pure questi..... Un cane ed un gatto insieme si vedono spesso ma "abbracciati", non è cosa da tutti i giorni!!!....questi due grandi amici, al rifugio casèra Ditta, in val Mesàzzo (Erto - PN), Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Bellissime immagini Aldo, D'accordo in pieno sul fatto che di fronte agli animali nel loro territorio...siamo noi gli intrusi..l'immagine del cane e del gatto è troppo bella... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 ...un bel maschio di Coleottero lucanus cervus (Cervo volante)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati