aldolomiti Inviato 22 Dicembre 2007 Inviato 22 Dicembre 2007 nelle frequenti escursioni che faccio in montagna mi capita spesso di incontrare animali: uccelli, rapaci, anfibi, ungulati etc...etc... iniziamo con calma; quindi.......Lumache...
fortunato Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 belle foto e per la prima devo dire anche GUSTOSA ciauzzzzzzz
fistolino Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 (modificato) che immagine superba!!! io direi da provare sul desktop! o in home-page!! magnetica!!! Modificato 3 Gennaio 2008 da fistolino
aldolomiti Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Inviato 3 Gennaio 2008 ...Vipera aspis; chiaramente non mi permetto mai di molestare alcun animale quando lo incontro nel suo ambiente perché penso.......in quel momento e in quel luogo, l'intruso sono io!
Nik Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 Aldo, molto belle le tue immagini. Penso anche alla soddisfazione che si prova in quei momenti...complimenti. Giancarlo.
aldolomiti Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Inviato 3 Gennaio 2008 Splendide!! Grande Aldo! Luciano grazie Luciano, dice bene Giancarlo (Nik); si prova veramente una grande soddisfazione ogni volta che si riesce a "catturare" qualcosa o qualcuno apparso inaspettatamente... Aldo
Peppe Inviato 3 Gennaio 2008 Inviato 3 Gennaio 2008 mi ero perso questo post ieri aldo ottimi soggetti e secondo me le lumache da antologia grazie x avermi dato nuovi spunti fotografici
aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Inviato 4 Gennaio 2008 ho incontrato pure questi..... Un cane ed un gatto insieme si vedono spesso ma "abbracciati", non è cosa da tutti i giorni!!!....questi due grandi amici, al rifugio casèra Ditta, in val Mesàzzo (Erto - PN), Aldo
dumbokid Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato 4 Gennaio 2008 Bellissime immagini Aldo, D'accordo in pieno sul fatto che di fronte agli animali nel loro territorio...siamo noi gli intrusi..l'immagine del cane e del gatto è troppo bella... Un one Giuliano
aldolomiti Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Inviato 4 Gennaio 2008 ...un bel maschio di Coleottero lucanus cervus (Cervo volante)...
Messaggi raccomandati