falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Inviato 9 Dicembre 2007 Ihihihihih..mi riferivo appunto a quel lasarùn un assaggino a quegli stivali se lo sarebbe proprio meritato Va beh...mi hai convinto: la prossima volta lo faccio guadare con le...infradito
falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Inviato 9 Dicembre 2007 ......Franca che lo vuole avvelenare....la Raffa che lo vuole far sbranare dai piraña.......povero Memo ma cosa avrà fatto a queste donne? :biggrin: ....prova a chiederlo a lui,...l' ............
falworth Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Inviato 9 Dicembre 2007 mi pare caro Roberto ci cogliere tra le tue parole ed il fiume che ami una intimità e una sintonia con i suoi cicli che ti fanno certo onore grazie per avercene resi partecipi :biggrin: Marco Ti ringrazio, Marco...in effetti col Ticino ho un legame particolare: sono nato ad un centinaio di metri dalle sue acque...e non riesco a starne lontano. ciao Roberto
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 Qualche mia foto di quella bellissima mattinata in compagnia di Roberto e Luciano :biggrin: Ho visto che si "discuteva" su strane pose...
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 Per nulla improvvisate, ma studiate a tavolino... :biggrin:
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 Il percorso si snodava tra piccoli "rami spontanei" del Ticino :biggrin:
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 Già qualche settimana prima Roberto mi aveva fatto conoscere alcune "sue" zone: e cominciavo a conoscere i segreti del suo fiume azzurro :biggrin:
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 Un azzurro bellissimo e sullo sfondo si vede... (non mi ricordo) :biggrin:
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 La giornata era meno grigia e i colori, seppur non nitidi, comunque bellissimi E sullo sfondo sempre... :biggrin: le montagne
memo Inviato 9 Dicembre 2007 Inviato 9 Dicembre 2007 ......Franca che lo vuole avvelenare....la Raffa che lo vuole far sbranare dai piraña.......povero Memo ma cosa avrà fatto a queste donne? Io nulla, Luciano... sono cattive loro e basta :biggrin: Comunque, la giornata a passeggio... sul fiume in compagnia di Luciano e Roberto è stata davvero bella La nostra "guida" è stata preziosa nel farci vivere e condividere le emozioni del "suo" fiume azzurro (nella foto qui sotto, una parte della lezione ) e l'amicizia che ci unisce ha reso tutto davvero unico Alberto
falworth Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Inviato 10 Dicembre 2007 Un azzurro bellissimo e sullo sfondo si vede... (non mi ricordo) beh...niente d'importante: è solo il gruppo del MONTE ROSA :biggrin: ciao ...alla prossima
luciano Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) beh...niente d'importante: è solo il gruppo del MONTE ROSA :biggrin: ciao ...alla prossima memo sono sicuro che "il Rosa" lo riconosce la Raffa guardando da Tivoli Luciano Modificato 10 Dicembre 2007 da luciano62
Messaggi raccomandati