Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Grazie Ignazio....come isolano e rappresentante unico(per ora) della Sardegna non puoi mancare a Ravenna...dai cerca di venire :clapping:

:biggrin:

salvo

ciao Salvo non immagini come mi piacerebbe :bye1: tutti voi , ma purtroppo non è possibile :clapping: spero che il nostro incontro

sia rimandato di poco

:x124: ignazio

Inviato (modificato)

ciao Salvo,

anch'io penso convintamente, che se non ci sono più porcini da fotografre, il bosco offre ancora moltisime possibilità di farsi ammirare; basta saperle scoprire ed apprezzare come fai tu,

un caro saluto,

Ennio.

Modificato da Ennio
Ospite Gessetto
Inviato

Foto Favolose! :clapping:

Continua scattare :hug2: ....seguo sempre i tuoi splendidi post. :clapping:

Un salutone

Luciano :bye1:

Inviato

Grazie Salvo!

Grazie per averci portato con te in quei luoghi ricchi di magia...

Un abbraccio a te e alla tua meravigliosa terra...

Ciao.

Inviato

:clapping: :clapping:

Bellissime immagini...il bosco e la natura ci offrono i loro Spettacoli...stà a noi apprezzarli e tradurli in immagini..

Un :hug2: one e a prestissimo...

Giuliano

Inviato

bellissime foto ,vorrei rigraziare te e tanti tuoi colleghi ,per le emozioni che mi hanno trasmesso attraverso tanti e meravigliosi scatti

Io purtroppo in questo periodo per motivi di salute sono stato costretto costretto a rimanere a casa .Ma ho trovato una grande carica

e tanti stimoli grazie a tutti voi che no mi avete fatto mancare la mia passione preferita.

Saluti Alessandro

Inviato
..................

Nello stesso tempo, le tue foto sono davvero favolose :yahoo: e perciò ti nomino mio... vice-Maestro (Pat è sempre Pat... :x124:) di fotografia; al Pranzo vedrò di "rubare" qualche segreto anche a te :bye1:

..................

..mi metto in coda e ti chiedo un pò di pazienza.. :x124:

Penso che a Ravenna ti assillerò parecchio sia per le foto che per la digit. :yes4:

Sei un grande Salvuzzo. :crigon_04: :dntknw:

:hug2: :bye1:

Giancarlo.

Inviato

come sempre foto da sballo :dntknw: :bye1: :x124: ....con una nitidezza impressionante

Non ti nascondo che invidio le tue uscite in una terra che mi ha rubato il cuore :crigon_04:

Bravissimo Salvo

Un :x124: Luciano

Inviato

Quanta differenza fra i boschi di qui e quelli della tua regione, Salvo :yahoo: :bye1: Mentre noi sprofondiamo nelle poltrone di casa, appesantendoci il corpo e la mente :x124: :x124: tu, giulivo e lieve, vai ancora sgambettando per monti e prati, scovando soggetti da fotografare in ogni dove...

Che riprendi con una bravura ed un'efficacia, davvero rare :crigon_04: :dntknw:

Un abbraccio :bye1: :hug2:

giorgio