Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sabato 10 novembre

 

una bella giornata di sole, ma il termometro mette paura dice che bisogna coprirsi ....ore 9.30 maresca...a casa dell orso per eccellenza l uomo che

 

per un giorno ci ha fatto stare con il fiato sospeso....con quella specie di quattrozampe che ronza intorno e nn lo fà salire nel jeppino....è da tempo

 

che voleva portarmi in giro nei sui boschi ( così diceva) ma adesso è quasi "obbligato" visto che aveva bisogno di una "badante" di "peso" per testare

 

le sue condizioni "fisiche". Ha scelto bene...95 kg di ciccia tutta di prima scelta...tirata su con cura con prodotti di qualità controllata... :bye1:

 

il bosco oramai ha preso la veste invernale....per il test può anche andare ma per i porcini mmmmm pura illusione :clapping:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

è sempre un piacere girare in posti nuovi anche se spogli e ghiacciati....peccato che nn sia un fotografo di qualità e neanche di quantità....

post-230-1195324857.jpg

Inviato

questa fonte con i "ghiaccioli " l abbiamo incontrata al ritorno erano già le 15 figurarsi al mattino :clapping:

post-230-1195325065.jpg

Inviato

Buon appetito !!!

 

 

La "stazza" va curata :clapping:

 

Un saluto anche a Iggava :bye1:

Inviato (modificato)

Grandissimi!!!

 

Dalle foto mi sembra di sentire l'aria frizzantina!

 

E a terra c'era anche l'amico ehh

 

Ciao :clapping:

Modificato da marco-bo
Inviato

mannaggia alle cene fuori ordinanza....e chi le digerisce??....vabbè finiamo stò post :clapping:

 

come dicevo...girando in certi posti è quasi inevitabile nonostante la stagione inciampare in oggetti del tipo....ehm ehm... :bye1:

post-230-1195378307.jpg

Inviato

le altre foto nn sono presentabili quindi fine delle trasmissioni :bye1: ....un saluto al bosco tanto amato e giù via verso casa, al calduccio del caminetto e dei ricordi di una stagione molto avara ( per questi posti)..

 

....GLI ORSI SI SALUTANO E SI DANNO APPUNTAMENTO AL 2008....

 

:clapping: Ciao Ciao....enzo

Inviato
....è da tempo che voleva portarmi in giro nei sui boschi ( così diceva) ma adesso è quasi "obbligato" visto che aveva bisogno di una "badante" di "peso" per testare

 

le sue condizioni "fisiche". Ha scelto bene...95 kg di ciccia tutta di prima scelta...tirata su con cura con prodotti di qualità controllata... :1a:

 

:hug2: :bye1: Enzo, allora te la sei meritata la parrucca rossiccia da badante ucraina :clapping:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).