ChiCercaTrova Inviato 16 Novembre 2007 Autore Inviato 16 Novembre 2007 Boletus edulis :biggrin: 3 che questi son ............ MOCCICONIIIIII!!!! ....... non sono stato troppo porcinaro vero ?!!? :sad: :biggrin: :hug2: Giuseppe
bibbo Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 ..........Bellissime tutte le foto.......... ...............ma..........................maaa .........la sezione boletus :biggrin: .......è da paura....... un saluto :biggrin: Stefano
Sardus Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 ciao Giuiseppe complimenti per foto e specie postate :hug2: ignazio
loril Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) Ne hai trovati di funghi quest'anno ehh !!!!!!!!!!!! LoriL Modificato 16 Novembre 2007 da loril
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 Quanti bei porcini!!! Bravo giuseppe, grazie per il tuo bel contributo. Foto splendide, su tutte il lattario. Nico
Ospite Gessetto Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 Il tuo animo porcinaro ha preso il sopravento... :wink: Belle foto Doc. Un saluto Luciano
Peppe Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 che foto giuse' e pure i funghetti mica male....... diverse specie mai viste da me......... grande rassegna
Nik Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 Io mi sono accomodato con piacere e mi sono goduto lo spettacolo! Grazie anche a te Giuseppe. Giancarlo.
fantemax Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 uhm! ....quel pinophilus mi ricorda emozioni da 'clip'! o no? :hug2: Massimo
dumbokid Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 Grande Giuseppe, Bellissime immagini e molte specie.. Un one Giuliano
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 .............ma..........................maaa.........la sezione boletus .......è da paura....... ........ :hug2: ....... complimenti per foto e specie postate ignazio Thanks !!! Ne hai trovati di funghi quest'anno ehh !!!!!!!!!!!! LoriL visto l'anno ...non mi lamento :hug2: .......... Fuori concorso!!
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 ......Foto splendide, su tutte il lattario. Nico Grazie Nico !! il camphoratus ? Il tuo animo porcinaro ha preso il sopravento... Luciano :hug2: Che vuoi farci Gessè ....lo spirito è forte :0123: ma ........ la carne è debole!!! che foto giuse' e pure i funghetti mica male....... diverse specie mai viste da me......... grande rassegna Grazie Peppe !! :hug2:
ChiCercaTrova Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 Io mi sono accomodato con piacere e mi sono goduto lo spettacolo! :hug2: Grazie anche a te Giuseppe. Giancarlo. Giancarlooooo!! .... ti sei accomodato di là dall'oceano!??!! .....ma Grandeeeee!!
Messaggi raccomandati