Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao Stefano,

mi piace il tuo "non mollare mai"...e poi ti capisco: quel bosco è proprio invitante :flowers2:

però se proprio lo vuoi "incorniciare" (ultima foto)...si merita un'altra cornice :happybday:

:whistle:

Roberto

Ciao Roberto :bye1: ....spero di incorniciarlo :crigon_04: un pochino meglio la prossima volta :friends: ......

poi non mollo anche perchè ce l'ho a 50 metri da casa.... :crigon_04:

un abbraccio

Stefano :good:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Bella passeggiata bibbo!

Anche i regalini non si sono fatti attendere...quest'anno sono ancora più graditi del solito!

Belli anche i semafori che hai nel bosco....davanti ad un giallo-arancio così mi fermerei sempre molto volentieri :friends: ,qui a Parma ormai hanno messo le rotonde ovunque ....sarà forse per quello che non incontrò più semafori come i tuoi??! :happybday:

Ciao Paolo :good:

Eh' si caro :bye1: Paolo quest'anno ogni funghetto :crigon_04: è un vero regalo del bosco :crigon_04:

e poi quando si trovano quei semafori :flowers2: ..........che fai non ti fermi........èh :whistle: .....e speriamo non mettano :rofl: rotonde anche nel bosco....

ciao

Stefano :rofl:

Inviato

a bello.....insomma

non ti posso lasciare solo un attimo e che tu vai senza di me :x124:

meno male cosi'so'a che punto sta'il bosco :clapping:

a parte gli scherzi

meglio di cosi'e'veramente difficile fare

e i boccioli fanno sperare......staremo a vedere

:friends:

Inviato
a bello.....insomma

non ti posso lasciare solo un attimo e che tu vai senza di me :hug2:

meno male cosi'so'a che punto sta'il bosco :clapping:

a parte gli scherzi

meglio di cosi'e'veramente difficile fare

e i boccioli fanno sperare......staremo a vedere

:hug2:

Credo proprio che siamo agli sgoccioli :yes4: ...............per quest'anno è andata :wink: .............

vabbè ci dedichiamo a galletti e trombette....... :clapping:

ciauuuuuuuu

Inviato

grande Stefano, bella uscita, se sapevo che uscivi venivo io a farti compagnia, continua anche se pochi xchè da queste parti non c'è nulla so sparite anche la micene, ciao Domenico

Inviato
grande Stefano, bella uscita, se sapevo che uscivi venivo io a farti compagnia, continua anche se pochi xchè da queste parti non c'è nulla so sparite anche la micene, ciao Domenico

E perchè non chiami :clapping: quando sei libero :hug2: ..........te possino :clapping: .................

ciao Domè.... :hug2:

Stefano :wink:

Inviato
Ciao a tutti :yes4: ........ieri mattina piccola uscita dietro casa solo soletto :wink: , visto che tutti gli amici della banda :hug2: hanno alzato bandiera bianca :clapping:

Sveglia alle otto :hug2: ....ricca colazione............ e via di corsa nel bosco....... :clapping:

A Stefano....stai tranquillo che la banda del marsupio non ti ha abbandonato .....................e che abbiamo le antenne

posizionate a 360 gradi .......................alla minima avvisaglia si parte alla grande .....come d'abitudine........

Anzi te lo dico ora , venerdi' si dovrebbe ripartire ...tempo permettendo ...........

Ciao

walter

Inviato
E perchè non chiami :clapping: quando sei libero :swoon: ..........te possino :hug2: .................

ciao Domè.... :wink:

Stefano :hug2:

Non pensavo che uscivi, la prossima volta mi faccio sentire :clapping: ciao :yes4:

Inviato

:clapping: :clapping:

Abbravo Stefano....co sti chiari de luna non si riempe nemmeno il marsupio.

A presto

:hug2: Enzo

Inviato

:clapping: Ciao Bibbo beato te

io ankona nessun iscitina aspetto il ponte di Oggisanti x andare a funghi di ferula...

i porkin son da dimentikare quest'anno???

kosi la penso....

un abbraccio a tutti i laziali...son kontento x voi banda di marsupiadi

un komplimento a Gessetto belle foto....:)

ciao un abbraccio

Inviato
A Stefano....stai tranquillo che la banda del marsupio non ti ha abbandonato .....................e che abbiamo le antenne

posizionate a 360 gradi .......................alla minima avvisaglia si parte alla grande .....come d'abitudine........

Anzi te lo dico ora , venerdi' si dovrebbe ripartire ...tempo permettendo ...........

Ciao

walter

Pronto all'appello :yes4: waltery'.............mo però torno a :biggrin:

ci sentiamo per :cc_surrender:

ciaooooo

Inviato
:cc_surrender: :yes4:

Abbravo Stefano....co sti chiari de luna non si riempe nemmeno il marsupio.

A presto

:beee: Enzo

Caro Enzo :friends: ...........per quest'anno credo abbiamo dato :bye2: ......per riempire almeno il marsupio se ne parla a maggio prossimo :hug2: ........

questa mattina sono andato a vedere la situazione del bosco :biggrin: .................dieci minuti e subito a casa :hug2: :cray: .......

ciao :bye1:

stefano

Inviato
Bravo Bibbo bella uscita...considerando a pochi passi da casa !!!!!

Gli "arancioni" poi da :yes4: :biggrin:

Salutoni

Claudio

grazie Claudio :hug2: ............purtroppo gli arancioni sono già finiti :friends: .............si ma quando sono iniziati :cc_surrender:?

ciao :hug2:

Stefano