carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 Mi piacerebbe farvi vedere anche i due canestri uno bianco e uno rosso, ma non e' consentito in quanto ho peccato e ho ecceduto leggermente i tre chili consentiti. Daltra parte dopo un'annata di magraia come si faceva a non peccare almeno una volta? L'eccezione non conferma la regola. Ciao a tutti.
roberto Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Vabbé! :biggrin: dieci minuti nell'angolo in ginocchioni sopra i ceci! :biggrin: ESAGERATOOOOOOOOOOOOO!!!
raffaela Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 A volte mi diverto cosi'. APB!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Antony Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Bravo Carletto bella la scritta APB con porcini:)) ciaoooooooooooo
paololonghi Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 "FORZATA CONVERSIONE A ROSSI E BIANCHI" Ti tocca fare di quegli sforzi per convertirTi Riuscirai a sopportarli? Salutoni :biggrin: Paolo P.S. = se proprio Tu non ce la fai, dimmelo che mi converto io
Quartetto Toscano Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Per stavolta sei perdonato. Un abbraccione e complimenti mitico Carletto MAX
tstorm Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Carletto sei pù unico che raro !!! dato che tu fai tanto lo schizzinoso coi funghi daiffreddo , dacci le coordinate , che invece a noi ci garbano E PARECCHIO quest'anno caro carletto ci hai steso tutti noi Toscani .....Prima gli estatini del monte serra poi i neri dei macchioni di casa tua , ora anche coi Rossi e mocciardoni :biggrin: :biggrin: un uomo un mito :biggrin:
Lady Boleto Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Carletto mi hai fatto morire di invidia :biggrin: :biggrin: ma soprattutto dal ridere troppo simpatico :biggrin: Ross
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Carletto, oramai per te ho terminato gli aggettivi.... a parte i funghi e le foto che sono molto belle, e' il modo in cui scrivi e le emozioni che emani, che mi strappano il sorriso!!! CARLETTO TI ADORO!!! Saluti e ..... forza GAVA!!!! Massi
carletto Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 Mi piacerebbe farvi vedere anche i due canestri uno bianco e uno rosso, ma non e' consentito in quanto ho peccato e ho ecceduto leggermente i tre chili consentiti.Daltra parte dopo un'annata di magraia come si faceva a non peccare almeno una volta? L'eccezione non conferma la regola. Ciao a tutti. Pensandoci bene ho peccato un'altra volta a giugno, ma e' passato tanto tempo non me lo ricordavo piu'.
porcino59 Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 complimenti per i fuhghi di domenica"ne sarà rimasto qualcuno? Domani dovevo fare una mia prima uscita con Fario73 ,ma non si può liberare dal lavoro,allora andrei a fare un giro con la mia vecchia . Il mio vecchio è fermo ai bx per uno stiramento subito alla casa al vento"Montemignaio. Dalle foto vedo funghi di faggio mi diresti dove sei stato con qualche dritta . Forse sarà la mia ultima uscita. Per la cronaca un mio amico domenica è statoin maremma in valle buia e qualcosa si è mosso sotto le foglie di castagno
samdro Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 :hug2: non ho più faccine .... sei un fenomenoooooooooooooo!
fistolino Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 bellissima la scritta APB Carletto! volendo però,secondo me,ce la facevi anche a scriverlo per intero...........A Passeggio nel Bosco! inarrestabile!! :hug2: Marco
Messaggi raccomandati