Vai al contenuto

continuano i legionari


Nicodoc

Messaggi raccomandati

Bella ragazzi non vi fermate in una stagione così e se c'erano i funghi che facevate???

 

Un caro saluto a tutti

 

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ancora ragazzi, Stefano(Bibbo) Peppe e Domenico per avermi fatto passare un altro sabato di ricerca con la sempre piacevolissima Vs. compagnia!!!

Domenico che belle foto, hai visto come sono venute bene le foglie secche dietro ai comatus? :bye1:

Non allegao la foto del secondo porcino da me trovato(troppo sfogata) e comunque non reggerebbe, dopo il magnifico esemplare trovato dal cecchino Peppe in mezzo a una ceppaia di castagno :clapping:

:00015014:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ancora ragazzi, Stefano(Bibbo) Peppe e Domenico per avermi fatto passare un altro sabato di ricerca con la sempre piacevolissima Vs. compagnia!!!

Domenico che belle foto, hai visto come sono venute bene le foglie secche dietro ai comatus? :hug2:

Non allegao la foto del secondo porcino da me trovato(troppo sfogata) e comunque non reggerebbe, dopo il magnifico esemplare trovato dal cecchino Peppe in mezzo a una ceppaia di castagno :hug2:

:yes:

Stefano

ciao io non ho fatto nulla alla foto l'ho solo ridimensionata, e stato un caso che si vedono così, :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).