Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .. ma il tempo cambia di nuovo ... prima grandine fine fine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ... e subito dopo una nevicata .. sembra di essere a gennaio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .. il bosco promette bene ... ma la situzione è troppo anche per due irriducibili come noi ... decidiamo di scendere .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) ... ed arriviamo ai castagni in tempo per vedere il botto di mio papà .. Modificato 21 Ottobre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ... ci abbassiamo di quota ... in alto i boschi hanno cominciato ad assumere un aspetto invernale .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .. ma non ci arrendiamo ... e, ancora una volta, siamo premiati per la nostra costanza ... neroooooooooooooooooooooooooooooooooo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .. io non posso essere da meno ... se non fosse arrivato questo vento gelido ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Fabry risponde al mio bocciotto con una doppietta ... capisco che oggi non c'è proprio partita ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 .. ancora Fabry ... inarrestabile .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 ... l'ultimo lo trovo io ... e ci fa capire come avrebbero potuto essere i prossimi giorni .. se non fosse arrivata quest'aria gelida .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Nonostante il freddo, nonostante il vento, nonostante la neve ... il bosco ha ancora voluto farci vedere di cosa è capace ... e ci ha permesso di vivere un'altra avventura in ottima compagnia ... Sarà l'ultima per quest'anno ... chissà ... Ciao a tutti !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Bellissimi funghi. :hug2: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Nonostante il freddo, nonostante il vento, nonostante la neve ... il bosco ha ancora voluto farci vedere di cosa è capace ... Qualcuno sostiene che questa situazione non è anomala: per me lo è eccome... tanto "anomala" che non è affatto escluso che il bosco possa farti ancora qualche bel regalo. Fossi in te non demorderei. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 credo cris che tu e pochi altri (tranne gli alpini) potete non lamentarvi della stagione..... non sara'stata il massimo ma vi siete levati delle belle soddisfazioni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Ottobre 2007 Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Boia Che Funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Bellissimi ragazzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati