Vai al contenuto

Una mattina d'autunno


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ed un giorno saranno uomini adulti con la testa sul collo ai quali anche la scuola della natura avra' riservato grandi insegnamenti....un grande :bye1: a tutti....Daniele

post-311-1192649645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele :lmao: .................a quanto pare le nascite continuano :yes4: ..................li hai coperti bene perchè non prendano freddo viste le previsioni............. :bye1:

La vedo dura :good: .......................siamo agli sgoccioli?............vedremo :bye1: ...................

 

 

 

 

ciao :hug2:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il tuo boschetto è in pieno fermento......in certe foto rassomiglia a quello che ho visitato ieri..... :yes4: ma sono quasi certo che non lo è.

 

Che dirti....mi fai ballonzolare i talloni....se domani non avessi impegni...... :bye1: (è il compleanno di mio figlio senjor) sarei già in macchina !!!!

 

I soliti ma sincerissimi complimenti :hug2: :bye1: :good: ....a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin Vurpe sei il poeta dei miceti!!! :hug2: Non manchi mai un colpo! A quando la pizza?Ciao Cevi :bye1:

A sto punto facciamo finita la stagione....cosi' ci si fa' il resoconto...ciao Cevi... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele :rofl: .................a quanto pare le nascite continuano :lmao: ..................li hai coperti bene perchè non prendano freddo viste le previsioni............. :good:

La vedo dura :yes4: .......................siamo agli sgoccioli?............vedremo :bye1: ...................

ciao :hug2:

Stefano

Ciao Bibbo, la vedo dura anch'io ma sai..la speranza e' l'ultima a morire :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il tuo boschetto è in pieno fermento......in certe foto rassomiglia a quello che ho visitato ieri..... :yes4: ma sono quasi certo che non lo è.

 

Che dirti....mi fai ballonzolare i talloni....se domani non avessi impegni...... :bye1: (è il compleanno di mio figlio senjor) sarei già in macchina !!!!

 

I soliti ma sincerissimi complimenti :hug2: :bye1: :good: ....a presto.

No, stai tranquillo non lo e', vacci finche' c'e' tempo.....ciao e a presto :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :hug2:

 

Non c'è da meravigliarsi...

 

Splendide foto,splendidi ritrovamenti,splendidi commenti e riflessioni..

 

Grazie Daniele..ancora una volta...

 

Un :bye1: a te,al tuo splendido Avatar e se mi permetti anche alla donna che con tè li ha messi al mondo..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo bosco è ancora in piena buttata, incredibile con questo clima :whistle:

 

:tongue: :friends:

 

Paolo

Gia' Paolo, a volte la nostra regione con la sua natura sorprende anche noi.....un :bye1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo daniele bellissimo post e che dire dei funsi... super. :whistle:

Da domani molto freddo e se piove andiamo x sementin :friends: :bye1:

Ciao

Claudio

Ok, Claudio, basta che tu sappia dove andare.... :tongue:
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele,

 

davvero un bel pensiero :whistle:

 

Ti abbraccio forte, che belli questi pinicola!!

 

Nico

Grazie, a presto amico mio...... :tongue:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).