memo Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Inviato 23 Ottobre 2007 Nell'uscita di domenica, visti i risultati fotografici, ho perciò preferito lasciar fare tutto a Giancarlo, che ha fatto un reportage fantastico Il bosco ci ha salutato con un vento gelido, che ci faceva sentire la neve molto vicina (e lo era) e che faceva sentire a Paolo la pelata molto ghiacciata :biggrin: Io vi saluto con questo bel regalo del bosco Alberto
Nik Inviato 23 Ottobre 2007 Inviato 23 Ottobre 2007 Nell'uscita di domenica, visti i risultati fotografici, ho perciò preferito lasciar fare tutto a Giancarlo,............... Il bosco ci ha salutato con un vento gelido, che ci faceva sentire la neve molto vicina (e lo era) e che faceva sentire a Paolo la pelata molto ghiacciata :biggrin: ...................... Almeno qualche scatto son riuscito a farlo....perchè in quanto a ritrovamenti... ..nenche con la cuffia s'è riuscito a "defender" dal freddo? Un a tutti. Giancarlo.
falworth Inviato 24 Ottobre 2007 Inviato 24 Ottobre 2007 Le foglie erano tantissime e si doveva perciò andar piano :hug2: Per capirci, dovevamo tenere la velocità di questo... emulo del Defender Però, trovandosi su "sterrato" ed emulando il Defender...andava come una "scheggia", infatti ti osservavo rincorrerlo per poterlo mettere a fuoco :hug2: Roberto
fortunato Inviato 25 Ottobre 2007 Inviato 25 Ottobre 2007 bei funghi e bel post ma occhio perche prima o poi il defender si arrabbia e poi ciauzzzzz
Messaggi raccomandati