Vai al contenuto

L'appennino si è svegliato


Sims10

Messaggi raccomandati

Se per certi versi è vero che le immagini parlano da sole...non credi che avresti potuto mettere qualche foto in meno e qualche descrizione in più ?

 

Salutoni :jawdrop: :jawdrop:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per certi versi è vero che le immagini parlano da sole...non credi che avresti potuto mettere qualche foto in meno e qualche descrizione in più ?

 

Salutoni :jawdrop: :friends:

giorgio

 

Ciao Giorgio .

Secondo me le immagini ( comunque tante e ripetitive ) dicono tutto : edulis, pinicola, muscaria, faggio e abete .

Poi ognuno è più o meno libero e più o meno capace di coinvolgere emotivamente gli altri con i propri racconti .

 

Comunque bei funghi, bravo :jawdrop:

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le immagini ( comunque tante e ripetitive ) dicono tutto : edulis, pinicola, muscaria, faggio e abete .

Evidentemente non siamo tutti uguali, Enrico...per carità...

A te quelle immagini dicono tutto...a me dicono poco... :jawdrop: :friends:

 

Un abbraccio :jawdrop: :mosking:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per certi versi è vero che le immagini parlano da sole...non credi che avresti potuto mettere qualche foto in meno e qualche descrizione in più ?

 

Salutoni :jawdrop: :jawdrop:

giorgio

 

 

Io invece sono d'accordo con Giorgio.

 

Non si capisce granchè, suggerisco inoltre di mettere una foto per post, il tutto dovrebbe risultare meno caotico.

 

:friends:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non siamo tutti uguali, Enrico...per carità...

A te quelle immagini dicono tutto...a me dicono poco... :friends: :mosking:

 

Un abbraccio :jawdrop: :bye1:

giorgio

 

Intendo dire che dicono che sono funghi :jawdrop: non credo abbiano altro da dire .

Sono d'accordo che sono ripetitive e quindi troppe, bisognerebbe postare meno foto simili, limitarsi a soggetti belli o particolari o a foto di bella fattura .

Altrimenti dovremmo andare a ripescare quel tale della "sagra del porcino " che ha scelto di non frequenatarci più .

Comunque io e te siamo vecchi ( del forum ) e quindi meno impulsivi nel postare .

Anche Sims imparerà .

Ricambio volentieri l'abbraccio :give_heart:

enrico :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :jawdrop:

 

Faccio una considerazione e prendetela come una osservazione fatta da uno che non posta foto, perché si vergogna della qualità delle foto che riesce a scattare :bye1: e non come una polemica.

 

Sims è quasi "nuovo" del Forum. Pur essendo iscritto da un po' di tempo, ha postato pochissimo.

 

Non criticatelo subito :mosking: (anche se forse fondatamente e in maniera costruttiva), ma lasciatelo fare.

 

Sono ragazzi.... :friends:

 

Salutoni :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti e per le critiche.

Sono a lavorare e non ho avuto tempo di scrivere il report, mi sono limitato a postare le foto (troppe).

Il prossimo report (domani si torna a cercare) lo farò con meno foto e più descrizioni.

 

Ciao

Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo report (domani si torna a cercare) lo farò con meno foto e più descrizioni.

Bravo Manuel...sono contento che tu non abbia preso il mio intervento come una censura...ripeto che le tue foto sono gradevoli...

 

Salutoni e...buona navigazione con noi ! :jawdrop: :jawdrop:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti e per le critiche.

Sono a lavorare e non ho avuto tempo di scrivere il report, mi sono limitato a postare le foto (troppe).

Il prossimo report (domani si torna a cercare) lo farò con meno foto e più descrizioni.

 

Ciao

Manuel

 

Ciao Manuel

 

vedrai che con il passare del tempo prenderai pratica su come fare i post e foto l'importante è che continui a frequentarci e documentarci le tue uscite.

 

un salutone

:jawdrop:

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

uno che non posta foto, perché si vergogna della qualità delle foto che riesce a scattare

 

Paolo, sarebbe bello e piacevole lo stesso, poter apprezzare, anche solo una volta, un tuo scatto, a fuoco o sfocato che sia... :biggrin:

 

basta poco per migliorarsi, davvero :biggrin:

 

Manuel, bellissimi i porcini, noto che linki le foto per occupare meno spazio! ottima scelta, la prossima volta linkane 1 massimo due a risposta, per non appesantire anche il post.

 

Un abbraccio a tutti e due

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).