enzo57 Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Domenica 21 ottobre l'AMER (Associazione Micologica Ecologica Romana) organizza una mostra micologica dedicata ai funghi del parco e del Lazio, Ci saranno anche un paio di mostre fotografiche, una di queste , con le foto degli incendi di questa estate, Nel programma c'è la possibilità di mangiare in loco e di ascoltare musica anni 60' / 70'. Se qualche legionario non va a raccogliere funghi, in questa che dovrebbe essere la settimana decisiva, ci può fare un salto. L'entrata del parco è all'inizio di via della pineta Sacchetti (piazza Giureconsulti), il panorama è molto bello si vedono distintamente tutti i monti che circondano Roma fino al Velino e al Terminillo. :smile: Enzo
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Domenica 21 ottobre l'AMER (Associazione Micologica Ecologica Romana) organizza una mostra micologica dedicata ai funghi del parco e del Lazio, Ci saranno anche un paio di mostre fotografiche, una di queste , con le foto degli incendi di questa estate, Nel programma c'è la possibilità di mangiare in loco e di ascoltare musica anni 60' / 70'. Se qualche legionario non va a raccogliere funghi, in questa che dovrebbe essere la settimana decisiva, ci può fare un salto. L'entrata del parco è all'inizio di via della pineta Sacchetti (piazza Giureconsulti), il panorama è molto bello si vedono distintamente tutti i monti che circondano Roma fino al Velino e al Terminillo. :smile: :smile: Enzo ...e con l'acqua che ha fatto venerdì (davvero molta, posso garantire) non è nemmeno esclusa qualche sorpresina...
Pedroso Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Io spero de non avecce er tempo...... Cmq a parte gli scherzi, una visitina non è per niente esclusa. :smile:
enzo57 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Inviato 14 Ottobre 2007 Io spero de non avecce er tempo...... COME SOPRA Enzo
Messaggi raccomandati