bellinik Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 Lo spettacolo è totale dal bosco alla tavola con amici. complimenti alberto
Peo Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 Neri,ovoli e maiale.....non mi vengono in mente tre cose altrettanto gustose!! Beato te Alberto,la levataccia è stata sicuramente ripagata! Paolo
luciano Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 Questi sono i post che fanno grande questo nostro sito......... Complimenti Alberto Un Luciano
Romanus Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Alberto , ottimo fughino !!! Felicissimo che la Maremma vi abbia dato i suoi frutti ............e Pistolero il resto !! Modificato 12 Ottobre 2007 da Romanus
Donatello Inviato 12 Ottobre 2007 Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Alberto Averlo saputo......in anticipo.......magari.... :tongue: speriamo di farla quest'uscita Maremmana... assieme a Paolo-BO perche' quando c'e lui di mezzo.... il RAMADAM non si fa' per certo Complimenti e Arrivederci a presto.... Franco.
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Inviato 13 Ottobre 2007 avrei avuto tantissimo piacere di incontrarti la'. ma l'abbiamo proprio decisa al volo la sera prima, e non c'era piu' tempo per ampliare la cerchia un caro saluto e a presto alberto
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 Penso che sarebbe utile mettere una tassa di ingresso a questi Bolognesi!! : Ciao Alberto, quando potremo pranzare insieme??? Mariocì
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao Alberto, quando potremo pranzare insieme??? Prima o poi vedrai che ci riusciremo, con vero piacere Per quanto riguarda i funghi, sai che eravamo con la macchina la' dove tu stesso dicevi e dove era anche l'altra gente, ma siamo andati sul lato opposto a quello in cui sei andato tu, ossia in salita? Un caro saluto Alberto
Mariocì Inviato 13 Ottobre 2007 Inviato 13 Ottobre 2007 Prima o poi vedrai che ci riusciremo, con vero piacere Per quanto riguarda i funghi, sai che eravamo con la macchina la' dove tu stesso dicevi e dove era anche l'altra gente, ma siamo andati sul lato opposto a quello in cui sei andato tu, ossia in salita? Un caro saluto Alberto Sei salito sul Quoio? C'ho provato anch'io ma sono rimasto invischiato nella pineta e non riuscivo più ad uscirne. Una faticaccia! Mario
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Inviato 13 Ottobre 2007 sono salito per la strada sterrata con la sbarra. a sinistra, abbastanza in alto, i pini non ci sono e non ci sono nemmeno quelle scope secche che ci sono a destra e che danno parecchio fastidio
Pippokid Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Inviato 13 Ottobre 2007 ....e per concludere...."Tutti i salmi finiscono in gloria" - diceva mia nonna
athos1956 Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 complimenti alberto, a leggere i tuoi post sembra di essere li', :smile: bei funghi davvero,saluti anche a compagni di ventura,a presto. athos1956
Messaggi raccomandati