rossano Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 un' altra po' di acqua ed il giochi sarebbero fatti...invece ieri l'acqua attesa e' sfilata piu' a sud, dal Lazio in poi....Oggi forte tramontana e sembra prevista per diversi giorni... Non e' l'anno per grandi fungate in Toscana....ma non lamentiamoci!!! Un abbraccio ed un salutone a TUTTI! Massi Adesso vado a farmi la pennichella sperando di sognare quello che succede in Toscana quando è l'anno buono ciaoooo
Mariocì Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Incredibili!!!! Avete fotografato tutti "ROSSISOTTOMISURA", ADESSO DITECI DOVE LI AVETE LASCIATI !! Marioci
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Incredibili!!!!Avete fotografato tutti "ROSSISOTTOMISURA", ADESSO DITECI DOVE LI AVETE LASCIATI !! Marioci Ciao Mario, ti sbagli... Saluti Massi
rossano Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Le speranze sono per loro...chissà se supereranno la tramontana dei prossimi giorni, fortissima in questo momento , e l'esercito dei fungaioli... penso che dobbiate preoccuparvi di più dell'esercito dei fungaioli ...visto che oggi, nelle vostre zone, la velocità massima rilevata del vento è stata di 8,2 mt/sec. ciao Rossano
Peppe Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 finalmente un po'd'ossigeno dopo tanto lavoro (ancora 8 ore e finisco) e cosa ti vedo mamma che funghi incrdibili veramente belli ragazzi complimenti a tuttti
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Meno male che mi avevi detto che 'un cerano! Medito tragica vendetta...domani!!!!
fario73 Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 l'ho letto anch'io in diretta quell'SmS eheeheheh Ross un lo sapevi che quegli sms arrivano solo ad utenti fuor della Toscana?? ehehehhe ciao ragazzi a parte gli scherzi complimentoni, battete il ferro finché è caldo..sperando di trovare un po' di tempo...e siamo solo all'inizio!!! ciaoooooooo
Rusticolo Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Che spettacolo..... era tempo che non mio godevo un post come questo. E non è finita qui..... anche se per noi non è mai cominciata.. GRANDI!!!!!!!!! Marco
Marci Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Ci hai fatto attendere....... però ne è valsa la pena!!!
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) poche coste più in là... .....eccoloooooooooooooooo Modificato 8 Ottobre 2007 da Gibbo
Messaggi raccomandati