baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 un occhio ai cartelli per decidere la direzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 l'unico trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 il ritorno a casa sul sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 un faggio solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 una panoramica di dove siamo stati un posto davvero bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 ma la foto piu' bella eccola qui http://www.ilporcino.it/ ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Quì si rischia di essere ripetitivi...ma non c'è alternativa. Foto da incanto che ti rapiscono e ti portano sul luogo delle emozioni. Spero che il bosco, chissà forse domani, ti regali le gioie che tanto desideri. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao Alessandro e grazie delle bellissime foto!!! Ne ho salvata qualcuna, spero non ti dispiaccia! Il faggio è uno dei miei alberi preferiti, (insieme all'ulivo) e si presta ad essere fotografato, ma come rendi i colori tu penso sia difficile da emulare! Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ha ragione Nik: rigorosamente ripetitivi noi.... infallibilemente mozzafiato i tuoi colori ...le tue inquadrature...la composizione della foto il faggio solitario è quasi un "marchio" Baldacci ma è difficile scegliere.... Ciao Ale G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ale, sembra di essere lì!!! bravissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 beh alessandro forse x la prima volta in vita mia sto'provando un po'd'invidia........che foto signori!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Grazie a tutti ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ma la foto piu' bella eccola qui http://www.ilporcino.it/ ciao Se lo dici te mi fido, ma per me son tutte belle Comunque in quella foto vedo con piacere il grande Beppe che non sentiamo da un po' enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Altra stupenda rassegna paesaggistica.....ed anche l'edulis del video direi che è da applausi! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Sei sempre numero 1 Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati