carletto Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Perche' l'ho trascurato. Perche' non ci sono andato prima? eppure la striscia della zebra parlava chiaro. Eppure era li vicino casa. Insomma al solito posto di giugno tolleranza in cm. Sotto il livello del mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Insomma era li che mi aspettava, al solito posto di giugno, ed io andavo a cercare estatini al castagno. Fortuna sono arrivato in tempo al suo capezzale, non me lo sarei mai perdonato. A differenza di giugno stavolta altri boleti a fargli compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Carle', degli amici cosi' fedeli non bisognerebbe mai trascurarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 carlitos................. il nero e'il mio colore preferito................................. e i neri sono tali!!!!! che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Carle', degli amici cosi' fedeli non bisognerebbe mai trascurarli E vero. Forse non ho creduto in lui. Nella poca acqua caduta. Spesso trascuriamo le cose piu' vicine a noi. Non l'ho faro' piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Questa lezione me la ricordo... domani vado a vedere dove dico io .... se nero o che ma il posto lo conosco al millimetro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Questa lezione me la ricordo... domani vado a vedere dove dico io .... se nero o che ma il posto lo conosco al millimetro!!! Si pero' la zebra del 17 ha colpito piu' che altro la firenze/mare e' li che si trovano i funghi, ed il problema e' trovare le piante simbionti non ce ne sono molte vicino all'autostrada. bene invece per i pioppinari e gli amanti dei "gatti"cosi' chiamato a lucca il leccinum duriusculum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ....Fortuna sono arrivato in tempo al suo capezzale, non me lo sarei mai perdonato..... Come un buon medico, Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grande carletto, e' sempre stupendo vedere certi metri quadrati che fruttificano sempre!! Vedrai che weekend generoso che farai Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Hai visto Carletto...non solo i cani sono così fedeli...pure i neri...!!! :hug2: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grande Carletto....sembra un incontro tra innamorati! ti abbraccio, forte!!! Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 E vero.Forse non ho creduto in lui. Nella poca acqua caduta. Spesso trascuriamo le cose piu' vicine a noi. Non l'ho faro' piu'. é una domanda che mi faccio spesso e a cui rispondo sempre in una maniera diversa. :hug2: Se doveste indicare con una % la quantità di funghi non scovata e che per tanto rimane nel bosco a marcire con che valore la quantifichereste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Carletto grandeeeeee sono proprio contento che tu sia arrivato in tempo :hug2: sarebbe stata una bella disdetta mancare l'appuntamento con i meravigliosi neri.....marini complimenti e mi raccomando continua :hug2: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Le fungaie buone non tradiscono :hug2: Gran bel fungone Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grande Carletto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati