wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 che ci ha donato tanto anche nell'ultima uscita......
carletto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 Mamma mia che foto nitide ma che vuoi salutare, sei matto!! Il bosco 365 giorni all'anno.
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 frutti talvolta incredibili per la stagione avversa....
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Questa sopra non è nitida..... però la dovevo mettere.....troppo bello il fungone di Sergione!!!!
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 si....abbiam deciso di non andare più nel faggio......i funghi che rimarranno, se rimarranno, avranno modo di sporare.... ...però aspetta...... il saluto vale per i porcini del faggio....... in altre "terreni" non mi sono ancora arreso...... ...anche se la tramontana di questi ultimi giorni e quella prevista per la prossima settimana lascia poco sperare anche in quei "lidi".... ma si sa....la speranza è l'ultima a morire, quindi...........
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Il bosco 365 giorni all'anno. Vero!!!! Anche perchè non ci sono solo i porcini ......ma soprattutto perchè il bosco, anche se privo di funghi, è sempre affascinante ........è un qualcosa a cui non saprei rinunciare..... qualcosa di essenziale....... è simbolo di vita Marco
carletto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Inviato 2 Novembre 2007 Vero!!!! Anche perchè non ci sono solo i porcini ......ma soprattutto perchè il bosco, anche se privo di funghi, è sempre affascinante ........è un qualcosa a cui non saprei rinunciare..... qualcosa di essenziale....... è simbolo di vita Marco Infatti e' questo che ci accumuna. Il bosco a prescindere....anche senza funghi e cmq con queste piogge mi sa che i funghi ci saranno, non porcini che quest'anno hanno preferito il secco. Ho sempre sostenuto la tesi che gli aestivalis escono con il secco. Adesso posso dire che anche i mocciconi e i rossi si sono raccolti in maggior quantita' in secchina desolante.
dumbokid Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 Ragazzi,siete tutti Splendidi.... Mi fate Vivere insieme a voi i boschi nei quali passeggiate,mi fate vivere i vostri ritrovamenti,mi fate vivere i colori della natura,mi fate vivere la vostra Amicizia... Grazie di tutto da un inguaribile Bocca Asciutta.. Un :hug2: a tutti voi e...non demordete... Giuliano
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) si diceva... colori d'autunno I boschi hanno raggiunto il massimo splendore, in molte zone le foglie resistono alla caduta e assumono mille colori, con straordinaria intonazione. Modificato 2 Novembre 2007 da marcog
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 i corsi d'acqua riprendono vita per portare vita più in giù, verso valli e pianure.
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Inviato 2 Novembre 2007 ma non ci sono solo loro... mocciconi di faggio, che tanto han stentato a partire i miei preferiti
Messaggi raccomandati