Vai al contenuto

Nel regno di Frer


Nik

Messaggi raccomandati

E' questo il vero senso d'un'uscita in compagnia :yes4: stare assieme una giornata, con il contrappunto, perchè no, di qualche bel fungo qua e là, ma soprattutto con la voglia di condividere, comunicare, scoprire le affinità e, inevitabili, le diversità...

A me, personalmente, fa molto piacere che abbiate "legato", tu e Paolo :smile:

 

Perciò vi auguro ancora tante uscite assieme...con queste piogge...è presto per far comparire la parola "Fine" su questa stagione alpina... :good: :good:

 

Un abbraccio a entrambi :give_rose:

giorgio

 

 

Grazie Giorgio.

 

Sulle uscite insieme non v' è dubbio che ne seguiranno altre. Non sono così ottimista per il proseguio della stagione alpina, almeno a queste quote ed in questo habitat, il mio prefertio.

 

Giancarlo è un magnifico compagno d'avventura, certo se non fosse interista :club: :club: ma nessuno è perfetto :cray: :snoozer_05:

 

Un grande :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....bellissime foto Nik, bellissimo bosco e compagnia di gran qualità....

.....una giornata con Voi l'avrei passata molto volentieri ma......non ho le ali e poi....non sono riuscito mai ad andare a funghi con Pasquale che vive ad un tiro di schioppo da me.....figuriamoci.......

besos

:club: :snoozer_05:

 

 

Siete proprio una bella coppia :cray: ...vi avrei fatto volentieri compagnia :hug2:

 

Come già detto, penso sia ancora presto per mettere la parola fine....continuerete sicuramente a raccogliere.

 

:club: :good:

salvo

 

 

E mi avrebbe fatto molto piacere, siete un pò lontani (Salvuzzo di più :smile: ) ma spero che un giorno capiti l'occasione.

 

Per le future raccole, sarà scaramanzia, sarà che son soddisfatto delle raccolte di quest'anno, ma credo che lassù sia praticamente finita. Ma le possibilità di noi alpini sono infinite :give_rose:

 

Un :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella "accoppiata nel bosco" :cray:

 

Dimostrazione che anche pochi funghi possono far diventar grande un'uscita....

 

.....quando c'è condivisione e amicizia :snoozer_05:

 

Un :smile:

 

 

I funghi non è che siano stati pochissimi, anzi dato il periodo direi che non c'è male.

 

Certo nelle settimane scorse la situazione era diversa, ma sarebbe stata una giornata piacevole anche senza ritrovamenti (come in Palabione del resto :give_rose: ).

 

 

Un :club:

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele. Come sai io vado piuttosto alto e poi i miei posti hanno già dato parecchio.

 

Certamente più in basso e nelle latifoglie ci sarà spazio sicuro per qualcosa. Spero che la rpossima volta verrai anche tu :snoozer_05:

 

:cray:

 

 

 

Ciao vecchio lupo di mare.......ehehehehehe

 

 

Momentaccio....sabato inzia il campionato e non abbiamo ancora nemmeno il calendario in mano....poi ho un botto al lavoro... insomma.....mi riesce davvero diffcile poter fare programmi in questo momenti....xò se ci fosse l'opportunità verrei stravolentieri...

 

 

:give_rose:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: :give_rose:

 

Siete Splendidi...

 

Un piacere vedervi e sapervi assieme.

 

I funghi...pochi o molti che siano...sono un corollario ad una giornata passata assieme..

 

Un :cray: one a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Giancarlo per la visita, la piacevole compagnia e per il titolo celebrativo del post :snoozer_05: .

......................

 

Per prima cosa ringrazio tutti per le bellissime parole lette.

 

Quindi altro ringraziamento per Paolo...visto che anche lui non ha voluto neanche un fungo....

ed essendo già la seconda volta che succede, la prima con Oliviero, onestamente sono un pò imbarazzato per questo. :give_rose:

 

:cray:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzare insieme e' spesso difficile, con tanti del forum ci siamo promessi di fare delle uscite insieme, ma poi per vari motivi personali si e' spesso rimandato.

 

Quando poi si riesce a trovare un giorno libero e'sempre un gran divertimento dividere questa passione con altre persone !!

 

Complimenti a tutti e due, Frer ( Paolo se ho ben capito) sei un cecchino, anche in questi momenti li trovi lo stesso!!

 

Ciao by Docmax :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).