Vai al contenuto

Cercare se stessi...


Frèr

Messaggi raccomandati

Grande Paolo (mio caro omonimo)

 

Bellissime parole, che riassumono molte delle sensazioni che provo andando a per boschi, e bellissime immagini che riportano alla mia mente le passaggiete di quest'ultimo fine settimana. :mosking:

 

Speriamo che il clima ci regali ancora qualche settimana di tempo per godere dei frutti dell'autunno in attesa che la natura prepari per noi il magnifico spettacolo della rinascita primaverile.

 

:kez_11:

 

 

Grazie. Per i frutti del bosco c'è ancora tanto tempo, basterà scendere di quota. Però ammetto che l'alta montagna mi da sensazioni più forti.

 

:rofl:

 

 

:wacko2: al post

 

e alla metafora della salita............indovinatissima!!!

 

bravo paolo :hug2:

 

:rofl: :hug2:

 

 

Mi fa piacere che ti sia piaciuta, anche se non credo sia originalissima.

 

Per i funghi, siam messi maluccio, negli abeti è preticamente finita :rofl:

 

Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

le tue frasi mi hanno piacevolmente colpito e vedo che sono in molti ad aver avuto sensazioni analoghe: complimenti per i positivi progressi :rofl: :wacko2:

:kez_11: pedro

 

 

Complimenti bellissimo post davvero!!!!!!!

 

Un abbraccio, Massi :mosking:

 

 

Grazie ragazzi, credo vi abbia colpito perchè sono sensazioni a voi ben note :rofl: .

 

Un :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito questa tua frase a paradigma di tutte quelle impresse in questo tuo notevole topic...Il senso d'una vita faticosa e mai scontata, mai tutta in discesa...molto spesso aspra, buia, arida...ma anche colorata e generosa... :hug2: :wacko2:

 

Meglio nei boschi da soli o in compagnia ? Da solo per ritrovarsi...con gli altri per svagarsi. Quindi occorre coltivare tutt'e due le modalità...per completezze ed equilibrio... :hug2: :rofl:

 

E questo topic m'è piaciuto molto...e non è neanche una novità ! :rofl: :kez_11:

 

Un abbraccio :mosking: :rofl:

giorgio

 

 

E io come sempre mi ritrovo nella tua riflessione, profonda ed azzeccata. E sull'affrontare il bosco da soli o in compagnia, sposo la tua filosofia in toto.

 

Grazie e un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Paolo :good: !!!!!!!Bella passeggiata in solitaria,attento a cogliere le bellezze dei tuoi boschi!!! :mosking: !!!!!Acciao :hug2: !!!!

Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!!!

 

 

Complimenti, sei proprio un poeta del bosco :wacko2:

 

 

GRANDE PAOLO BRAVO :kez_11: :rofl: :rofl:

 

Rossano :rofl:

 

 

Tutti troppo buoni, ma mi fa piacere che vi sia piaciuto :hug2:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post Paolo. :mosking: :wacko2: :kez_11:

 

Funghi, funghetti, fungacci, panorami, poesia, emozioni.

 

Tutti in una volta.

Ciao

Fabrizio

 

Sì, non ci siamo fatti mancare niente :rofl: .

 

Ma non ti preoccupare ieri era una giornata per rilassarmi, ma arriverà il momento di un altro post monotematico :rofl: :rofl:

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno splendido misto di poesia e reltà della vita......Solo chi ama così intensamente la natura può scrivere certe cose.....Mi riconosco in tutto ciò che hai scritto...Bavo :mosking: :wacko2: :kez_11:

 

Essendo sato a Milano a lavorare..senza possibilità di collegarmi prima di ora..posso solo mutuare dei commenti già fatti,ma da degli Amici che sanno apprezzarti per quello che sei e che ci doni,Molto,con le tue Passeggiate,le tue foto,le tue Parole che vengono dall'Anima..

 

Grazie Paolo..

 

Un :rofl: grande grande

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bello veramente bello!!

 

.......:clapping: ........

 

uno stra- :ok:

 

aldo

 

p.s. grazie per la piacevole telefonata ....

 

Grazie a te che ti sei preoccupato di chiamarmi nei giorni precedenti per sapere come andava :hug2: .

 

A presto e ricambio l' :hug2:

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo sato a Milano a lavorare..senza possibilità di collegarmi prima di ora..posso solo mutuare dei commenti già fatti,ma da degli Amici che sanno apprezzarti per quello che sei e che ci doni,Molto,con le tue Passeggiate,le tue foto,le tue Parole che vengono dall'Anima..

 

Grazie Paolo..

 

Un :clapping: grande grande

 

Giuliano

 

 

Grazie a te Giuliano, quello che mi scrivi è davvero bello e lo apprezzo molto.

 

Ricambio l' :hug2: grande grande

 

 

Paolo

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Con disarmante semplicità sai illustrare un'uscita e il caleidoscopiodelle le emozioni che ti regala, dalla raffinata qualità mimetica di una Mustelina al sapore dantesco ("lasciate ogni speranza o voi ch'entrate") del varco d'ingresso di quella abetaia buia e fitta....

 

Anche stavolta ti ho letto con piacere.

 

Pilzen :clapping: :hug2: :ok: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho riletto piu' volte perche' molto bello

 

Sai leggendo le sensazioni che trasmetti mi fa piacere che ci siano molte persone che apprezzano la natura in questo modo e che riescano a provare diverse emozioni. Cio' che mi ha affascinato di piu' e' associare in maniere palese o subliminare una gita di monatgna ( che poi sia funghi, trekking....quello che vuoi) a momenti della vita. Spesso mi capita di svuotare la mia testa dalle tossine della quotidinita' facendo una bella escursione. Cio' che a volte e' difficile fare e' mantenere tali energie positive anche quando si ritorna alla quotidianita'.

 

Complimenti veramente by docmax :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con disarmante semplicità sai illustrare un'uscita e il caleidoscopiodelle le emozioni che ti regala, dalla raffinata qualità mimetica di una Mustelina al sapore dantesco ("lasciate ogni speranza o voi ch'entrate") del varco d'ingresso di quella abetaia buia e fitta....

 

Anche stavolta ti ho letto con piacere.

 

Pilzen :friends: :rofl:

 

Molto gentile Pilzen, grazie per il commento e mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.

 

:00015014:

 

Ciao Paolo .......più che cercare se stessi :wink: potevi anche intitolarlo cercare gli stessi :wink: visto il risultato :swoon: :nono:

ciao :ok:

Stefano

 

Grazie Stefano, stavolta ti sbagli perchè non cercavo "loro". Volevo solo passeggiare sono stati loro a trovare me :nono: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).