Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Se i funghi crescono all ombra e poi io gia non sono in grado di fotografarli... che posso fare per questa?? (a parte exiccarla..) Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 cosi' è gia' un po' meglio...e io non sono bravo a mettere le mani nelle foto....se te la ritoccasse Baldacci diventerebbe da concorso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Nico....forse è fin troppo ovvio e non è la risposta giusta: "TEMPI LUNGHI E CAVALLETTO". :biggrin: :priest2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 A me è venuta cosi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ale... :priest2: Ora andrebbe benissimo!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Nico io ho fatto del mio meglio.....ma daiconvertiti alla reflex :biggrin: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Per fare un certo tipo di foto occorrono molta pazienza e tempo...e si sa...i giovani possiedono poco dell'uno e dell'altra... :hug2: Un abbraccio comunque d'incoraggiamento :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Grande Bldacci!!! ...io me la la cavo un pò ma tu... Comunque un mini stativo (mini treppiede) è sicuramente l'accessorio migliore da portarsi dietro per foto all'ombra: in settimana me ne procuro uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Mi sono divertito anch'io con la foto di Nico.. Nico io comunque ti... :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 anche a me è venuta così..... usa sto cappero di cavalletto..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati