Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Se i funghi crescono all ombra e poi io gia non sono in grado di fotografarli... che posso fare per questa?? (a parte exiccarla..) Ciao Nico
Pippokid Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 cosi' è gia' un po' meglio...e io non sono bravo a mettere le mani nelle foto....se te la ritoccasse Baldacci diventerebbe da concorso :biggrin:
enzo57 Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Nico....forse è fin troppo ovvio e non è la risposta giusta: "TEMPI LUNGHI E CAVALLETTO". :biggrin: :priest2: Enzo
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Ale... :priest2: Ora andrebbe benissimo!!!!!! :biggrin:
rossano Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Nico io ho fatto del mio meglio.....ma daiconvertiti alla reflex :biggrin: ciao Rossano
daiano Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Per fare un certo tipo di foto occorrono molta pazienza e tempo...e si sa...i giovani possiedono poco dell'uno e dell'altra... :hug2: Un abbraccio comunque d'incoraggiamento :biggrin: giorgio
Galletto Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Grande Bldacci!!! ...io me la la cavo un pò ma tu... Comunque un mini stativo (mini treppiede) è sicuramente l'accessorio migliore da portarsi dietro per foto all'ombra: in settimana me ne procuro uno
Nik Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 Mi sono divertito anch'io con la foto di Nico.. Nico io comunque ti... :hug2: Giancarlo.
olly Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 anche a me è venuta così..... usa sto cappero di cavalletto..... ciao olly
Messaggi raccomandati