Illecippo™ Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Maronnaaaaa Pure la phaolepiota aurea E quei coprinus...splendidi davvero... Sono senza parole!!!!
marco-bo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Alberto!! Questa volta il tempo che ci ho messo non l'ho contato, me la sono spassata
marco-bo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 Coprinus di un bosco potente!!! eheehhh ce ne erano diverse di bollatone di chiomati (alti anche 40 cm)!!
Nik Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Uno spettacolo puro quello che ci hai mostrato. Funghi e foto da Giancarlo.
rossano Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Complimenti Marco funghi e foto veramente eccezionali. La bomba poi......da urlo ciao Rossano P.S. anch'io sono rimasto impressionato dalla morbidezza e dall'elasticità dei rigogliosissimi tappeti di muschio. Veniva quasi da camminare in punta di piedi per non danneggiarli. Nemmeno in Carinzia avevo avuto modo di vedere cose simili.
Pippokid Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 pensa l'umidità che doveva esserci in quel bosco: i Coprinus in mezzo all'Equiseto....chissà che guazza alla notte
dumbokid Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Fantastici funghi e foto.. Non parliamo poi dei boschi... Grazie Marco per avere condiviso con noi quelle gioie ed emozioni.. Un one Giuliano
Frèr Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Funghi bellissimi Ti sei divertito in vacanza mi pare :0123: :0123: Paolo
Peppe Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 semplicemente gli edulis piu'belli visti finora stupendo post marco in un bosco da favola con abitanti da favola immortalati ad arte..che dire .................bravissimo!!!!
marco-bo Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 Ciao Grazie per i complimenti! Per le foto, direi che Il Bosco e Canon hanno fatto tutto, poi ci aggiungiamo anche la fortuna di avere passato una giornata intera con Beppe l'anno scorso sul Cusna! Qui però è il bosco ad essere stato davvero in 'stato di grazia', come dice Rossano per questo e per il giro fatto insieme ad Ale è stata davvero una bella vacanzina Ciao, alle prossime
gava Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 A metà settimana è arrivato Alessandro-Boleder Quel che resta di Boleder mi pare Ma come diavolo è dimagrito ? Se non partono qui qualche volta ci resta secco a fare tutti quei chilometri Bellissime foto Marco
baldacci Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Fantastico marco, posti stupendi, funghi da invidia e belle foto ciao
salvo56 Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Marco ...foto semplicemente stupende e quei coprini poi....mammamia che belli...e che voglia di trovarne, considera che qui non piove dal 4 Giugno salvo
vurpe Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Per tutti noi la vacanza perfetta..........bellissimi
Messaggi raccomandati