roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 ...giu, verso Arezzo, dormono ancora!
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Quante volte ho aspettato, alla mattina presto, che ci fosse luce abbastanza per vedere nel bosco......
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 .... e poi, il miracolo si ripete! Prima lentamente......
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 E allora zaini in spalla, che la Croce del Pratomagno è laggiù che ci aspetta!
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Laggiù, ancor più in lontananza, un profilo a me ben conosciuto...... Le Apuane!
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Come dicevo, molte belissime chianine e i loro piccoli.......
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Noi al sole, giu in Valdarno nella nebbia!
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 ...ad ogni passo, la mèta si avvicina.....
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Anche tanti magnifici cavalli..........
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 mi sono fermato in mezzo a loro e si sono fatti accarezzare, poi ho continuato lungo il sentiero per un tratto in mezzo a loro...... non so cosa avessero mangiato la sera, ma quella mattina li si davano certe arie, e molto pesanti...... ... ho dovuto fare un pezzo di salita in apnea........
roberto Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 All'ora di colazione siamo al bivacco di partenza......
Messaggi raccomandati