baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 ....che DISASTRO tutto secco o quasi, ecco qualche foto di domenica mattina nei faggi, c'era pure della gente che ovviamente si lamentava, per adesso dalle nostre parti è stata un annata davvero da dimenticare. Il primo ritrovamento l'ho fatto con uno splendido erythropus che viene sempre li sotto quel ginepro
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 vieni vieni il mio compare ottimista vedrai che se ne trovano ancora
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 e dopo poco in effetti se ne trova un altro
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 tutto intorno i faggi sono sempre belli ma il terreno è troppo secco
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) piccola pausa Modificato 3 Settembre 2007 da baldacci
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 dopo un oretta di su e giu' per rive eccone uno
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 mi sono divertito a fotografare i faggi ricurvi e dalle strane forme
baldacci Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 poi eccone un altro vicino ad un ruscello
Messaggi raccomandati