prestigioso Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 lo so sono tanti e tutti uguali, ma avevamo tanta tanta voglia!
prestigioso Inviato 3 Settembre 2007 Autore Inviato 3 Settembre 2007 Vi saluto con la muscaria che fa da vedetta al bel porcino sotto il ramo! e ora speriamo che partano anche da qualche altra parte per la felicità di tutti voi e nostra nel poter cambiare colore. Ciao a tutti g PS un saluto anche all'amico Olly di cui non ho l'immagine di una di queste uscite. Mi raccomando vai piano e non farti male!
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Splendide immagini gianandrea. Bellissimi edulis in tutte le salse. Qui per ora si trova qualche Boletus aestivalis var.lumacontusus nelle zone intorno a Busalla..ma presto dovrebbero uscire. Un abbraccio a te e a tutti i protagonisti delle tue mille uscite!!!
ielpo Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Bravo Gian, proprio belli...e le foto come sempre da manuale!
Pedroso Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 L'apoteosi boletica :wink: Grandissimo Gian
Mr VooDoo Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 ma le ultime foto sono di venerdi?????? perche so di una buttata che c'e' stata venerdi, mentre ora tutto bloccato!!!
dumbokid Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Complimenti veramente.. Concordo con quanto detto dagli altri Amici...da Un :wink: one Giuliano
Peo Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Bellissime foto,devo dire che hai proprio avuto un bel rientro dal mare! Ti auguro che a breve tu possa raccogliere anche altre varietà oltre agli Edulis....magari qualche estatino o nero appenninico....io sto facendo il conto alla rovescia....speriamo bene! Complimenti ed un saluto a te ed ai tuoi compagni di uscita! Paolo
lorenzino Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 ma le ultime foto sono di venerdi?????? perche so di una buttata che c'e' stata venerdi, mentre ora tutto bloccato!!! si, le ultime sono di venerdì...quando i km macinati ci hanno ripagato! Veramente splendida giornata con Paolo, Renato, Gian e andrea! Una dedica particolare, in mezzo alla bollata, la riservo al mitico Generale Baffo e a Fabio, amici assenti, ma sempre nei nostri cuori e pensieri! Grazie ancora a tutti! Lorenzo
boletusfario Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 !Mi è semblato di vedele un polcino! Da ! Sballo ravvicinato ( insomma,mica tanto vicino!-700km!!!!! ) del terzo tipo !!!Acciao ! Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!
bat Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Tanti Km ma gran bei funghi.... complimenti anche per le belle foto :bye1: :hug2: lorenzo
daiano Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Bellissime immagini di porcini nei loro habitat, Gian ! :bye1: Ho riconosciuto i boschi dell'uscita di venerdì scorso...forse anche i mirtilli ! :hug2: giorgio
Enrico-Ra Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Grande Gianandrea Funghi e foto spettacolari Complimenti anche alla bellissima compagnia :0123: :0123: Un :hug2: Enrico
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Bellissime foto Gian ........caspita che funghetti!!!! Un :hug2: Luciano
salvo56 Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Tutto veramente spettacolare Gian, complimenti porcini a parte che hanno il loro indiscusso fcsino, quella foto con le Ramaria che danno un tocco di colore particolare sullo sfondo verde è qualcosa di unico e veramente bello salvo
Messaggi raccomandati