Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma la camminata è lunga...mi mancano pochi metri..d'altezza ma molti in lunghezza per raggiungere...

un sogno...

e così, fra un sali e scendi, una mazza mi indica la via giusta...

1310219831_166a873baa_o.jpg

Inviato

Emozioni bellissime.

Che mi hanno fatto ritrovare una fungaia che era rimasta solo nel cuore dei più anziani cercatori locali.

e mi hanno regalato una giornata nuova, bellissima e diversa sotto ogni punto di vista.

Lassù, sono rimasto venti minuti ad osservare questo spettacolo...

e nel più totale silenzio, e nella solitudine, i miei pensieri erano per tutti voi.

e con questo scorcio, che unisce le mie due più grandi passioni...le nostre passioni...vi abbraccio

Nico

1310168475_2dcb448969_o.jpg

Inviato

Funghi e montagna...due passioni così conciliabili, così interdipendenti, direi :ok: :good:

Poi...conservare e tramandare il passato è edificante per gli altri e per noi stessi...c'è chi lo fa con le ferrovie di montagne dismesse :hug2: :girl_devil: ...chi riscoprendo vecchie, se non antiche, fungaie :girl_devil: :girl_devil: lassù, appese a un monte dove osano solo sciatori ciechi...

E riscoprendo così, inoltre, un minuscolo borgo disperso al bordo dei prati...diroccato, cadente...fatiscente, ma ancora lì, affascinante e "vivo" per chi sa apprezzarne collocazione e storia :good: :sad:

Bravo Nico...un abbraccio :wink: :cray:

giorgio

Inviato

Complimenti!!! Sempre delle uscite mozzafiato!!!

Inviato

Post stupendo, emozionante...una bellissima avventura, ben raccontata e che ha ricevuto la giusta ricompensa.

Mamma mia che belli quegli edulis d'altura :girl_devil: :girl_devil: .

Complimenti per le foto, e a presto, sei uno splendido compagno nel bosco :girl_devil:

Un grande :wink:

Paolo

Inviato

Ciao socio, bellissimo post, ma ora preparati che si va' qui da noi a :girl_devil: A presto.....

Inviato

Bravo Nico...bellissimo post :girl_devil:

La tua, come di molti altri in APB, è passione vera :wink: .......complimenti :girl_devil:

Pasquale :girl_devil:

Inviato

Bravo Nico,

hai abbinato la passione per la montagna a quella per i funghi.

Solo così puoi salire in certi posti.

La montagna ti ha ricompensato.

Ciao

Fabrizio

Inviato

:girl_devil: Bella Nico !!!!!Un enorme :girl_devil: Non ai :girl_devil: ,Ne alle splendite :wink: e Paesaggi,Ma alla splendita persona Quale tu sei !!!!!

Acciao :cray: e a mooltoooo presto !!!!!!!!!!

Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!!!!!!!