Vai al contenuto

Funzione Nuovi messaggi


Messaggi raccomandati

Non so perchè, ma stamattina non riesco a far funzionare "Visualiza nuovi messaggi". E non mi segna col cambio di colore i forum dove ci sono nuovi messaggi.

Succede anche ad altri?

Cosa dovrei fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Arturo che si diverte a stuzzicarla.... :)

 

ciao da una Romagna....uggiosa....qui sta facendo una pioggerellina che si potrebbe tramutave in nevischio o neve da un momento all'altro. :) :D

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è da un pò di tempo che succede: mando un MP, mi viene notificata la conferma dell'invio ma l'MP non compare nell'elenco dei messaggi inviati.

E' normale?

In precedenza il messaggio veniva recapitato, ma non so quando.

 

Che dite???

 

Ciao. Giuseppe

Modificato da gimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è da un pò di tempo che succede: mando un MP, mi viene notificata la conferma dell'invio ma l'MP non compare nell'elenco dei messaggi inviati.

E' normale?

In precedenza il messaggio veniva recapitato, ma non so quando.

 

Che dite???

 

Ciao. Giuseppe

Il messaggio parte lo stesso, ma a differenza della precedente board in questa board hanno invertito i comandi: cioè se vuoi salvare il messaggio inviato devi espressamente confermarlo però in più ti danno la possibilità di tracciare il messaggio e vedere se e quando è stato letto, od anche di cancellarlo se non è stato ancora letto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio parte lo stesso, ma a differenza della precedente board in questa board hanno invertito i comandi: cioè se vuoi salvare il messaggio inviato devi espressamente confermarlo però in più ti danno la possibilità di tracciare il  messaggio e vedere se e quando è stato letto, od anche di cancellarlo se non è stato ancora letto.

Ciao

 

Ok, tutto chiaro, :aa: ma non era più semplice prima? :stump:

 

Inviavo il messaggio, veniva automaticamente salvato e decidevo, in seguito, se conservarlo o meno!!!

 

Mah, a volte mi pare che ci complichiamo la vita con troppe funzioni. :cheer:

 

Ciao, Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).