Vai al contenuto

Grazie a tutti.......


Messaggi raccomandati

Ringrazio tutti per la piacevole serata trascorsa in tranquillita' e goliardia con le nostre famiglie ..........

Un ringraziamento particolare a Stefano (alis Bibbo) per l' organizzazione e la scelta del ristorante , che era tutto a ns. disposizione ..........con ottima pizza!!!

Pazienza per i ns. amati funghi , ma ci stiamo attrezzando, stiamo facendo tutto il possibile per il

monitoraggio a 360 gradi dal lazio nord a quello sud.

Un ringraziamento anche Raffaella , la sua crostata era sublime :wink: ...................... :give_rose: :00015014:

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:wink: :give_rose:

 

Complimenti a tutti:

 

L'organizzatore

 

Il posto

 

Le Cibarie...

 

I Fotografi...

 

Ma sopratutto a voi che c'eravate...

 

Raffa e le sue torte poi.....Mitiche...e già da me sperimentate....Slurp...

 

Sempre più convinto che ogni momento di aggregazione,sia la serata,sia il maxi raduno,sia il mini raduno,sia la Passeggiata nel bosco assieme...siano tutti occasioni importanti per conoscerci meglio e di persona facendo nascere spesso nuove Amicizie e cementando sempre di più quelle già esistenti.

 

Un :00015014: one circolare a tutti quanti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso grazie a Stefano e Peppe,

per averci riunito nella piacevolissima serata di ieri, io che ho difficoltà ad essere presente ai tanti raduni che ABP organizza, questa volta, data la vicinanza con Roma, c'ero, con la mia bella famiglia al completo, e non è poco, visto che mia moglie detesta sentire parlare di funghi, forse un po' come Raffaella, che in foto sembra annoiata a sentire i soliti discorsi da fungaroli, :give_rose:, ma a lei lo so, piace il contorno......a noi i suoi dolci.. :00015014: Grande Raffaella :wink:

Alla fine Alessandra, mia moglie, è stata bene, forse confortata dal fatto che io sono malato di funghite, ma c'è qualcuno :thumbup: ...che lo è più di me :friends:

Le mie bimbe? Che ve lo dico a fare si sono messe a scorazzare con tutti gli altri bimbi, divertitissime e alla fine stanche.....non mi ci fate pensare che alle 00:30 arrivati sotto casa mi sono dovuto caricare addosso il dolce peso (33kg) di mia figlia grande(8 anni) e mia moglie la più piccola, l'età avanza e certi sforzi iniziano a pesare :yahoo:

Grazie ancora a tutti Voi spero di poter essere presente in altre occasioni e grazie a Raffaella per avermi deliziato con la sua crostata anche questa mattina a colazione :wink:

 

:wink:

Stefano

 

P.s. Raffa so della ricetta da te pubblicata nell'apposito spazio....però saresti così gentile da inviarmela in pvt?

 

Grazie

Ciao

Stefano

Modificato da Repandum
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Raffa so della ricetta da te pubblicata nell'apposito spazio....però saresti così gentile da inviarmela in pvt?

 

Ecco il link, Stefano! Serve anche a quello sfaticato di Peppe, che ieri continuava ad "assaggiarla" perchè c'era qualcosa che non lo convinceva nel sapore :yahoo: :wink:

 

:wink: :give_rose: :00015014:

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9951

 

:thumbup: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi da buon ultimo e senza foto purtroppo (la DGT stava bene a casa :wink: ) :friends:

 

E' stata veramente una serata piacevole, passata tra vecchi amici e nuovi volti finora conosciuti solo tramite il monitor :yahoo: confermatisi tutti simpaticissimi come del resto avevamo già intuito dagli scambi goliardici dei giorni scorsi :00015014:

 

Un plauso particolare all'amico Bibbo per la impeccabile organizzazione :wink: e a Raffa :thumbup: per le immancabili crostate ancora una volta al centro delle nostre attenzioni :hail:

 

Un :lol: caloroso a tutti e un grosso BENVENUTO ai nuovi :give_rose:

 

Maria & Pasquale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei ringraziare tutti i partecipanti, ....... :wink:

 

 

 

.......... perchè leggere il post delle adesioni è stato da sballo :give_rose: :00015014:

 

 

 

ma è stato altrettanto piacevole vedervi intenti ad onore il ristorante che vi ospitava. :wink: :yahoo:

 

 

:thumbup: :friends: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link, Stefano! Serve anche a quello sfaticato di Peppe, che ieri continuava ad "assaggiarla" perchè c'era qualcosa che non lo convinceva nel sapore :wink: :wink:

 

:wink: :give_rose: :00015014:

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9951

 

:friends: :yahoo:

 

Grazie infinite Raffaela,

magari la prossima la porto pure io :thumbup:

 

Ciao

Stefano

Modificato da Repandum
Link al commento
Condividi su altri siti

me sa' che so'proprio l'urtimo a legge........come se dice: -beati gli.................

 

che dire.......avete gia'detto tutto voi

io non posso far altro che confermare tutto quanto scritto

ringraziare tutti i partecipanti,

mogli e pupi su tutti perche' radunare un po'de malati fungaroli e'na cavolata

ma radunare pure tutte le mogli beh.......e'da guinness ragazzi

 

volevo soffermarmi sul momento caldo della serata....(no raffa non sto'parlando della tua pessima crostata..........)

la follia che ha pervaso in un attimo me pedroso gessetto che

decidono di partire la sera dopoo alla volta dell'.........................non posso dirvelo

non voglio anticiparvi quello che forse potra'accadere a giorni....................vi anticipo solo che potra'verificarsi un uscita storica..........

 

chiudo senza foto in quanto ho smarrito il caricabatteria

 

saluto tutti gli amici,alcuni gia'conosciuti altri nuovi

e vi ringrazio x la splendida seerata trascorsa

e anche la crostata era adeguata all'evento.......ossia speciale!!!

 

in ordine casuale

grazie a bibbo pedroso dragon56 lucianone gessetto nicodoc raffaela ca.ber.repandum boletusfario

e tutte le sante mogli (spero de esseme ricordato tutti.................)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link, Stefano! Serve anche a quello sfaticato di Peppe, che ieri continuava ad "assaggiarla" perchè c'era qualcosa che non lo convinceva nel sapore :chin: :00015014:

 

:wink: :mosking: :wacko2:

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9951

 

:wacko: :help:

 

sfaticato a chi????????

 

me so'magnato 5 pezzi de crostata e tu mi dai dello scansafatiche.........

 

eh no.............la prossima te pisto io...............chi de pestaggio ferisce de pestaggio perisce..........

Link al commento
Condividi su altri siti

sfaticato a chi????????

 

me so'magnato 5 pezzi de crostata e tu mi dai dello scansafatiche.........

 

eh no.............la prossima te pisto io...............chi de pestaggio ferisce de pestaggio perisce..........

 

A Pe' non te sei magnato 5 pezzi de crostata , te sei scofanato mezza crostata.......e non di' che non e' vero ho le prove, ti ho ripreso con il telefonino , ciai presente i coccodrilli quando battono i denti perche' se magna......tac-tac- tac....... :00015014: :mosking: :wacko2: be' un fac-simile........eh, eh, eh,

 

ciao

 

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).