Vai al contenuto

Grazie a tutti.......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :hug2: , eccomi qui a raccontare :hail: la bella esperienza di ieri sera in compagnia degli amici di APB. :biggrin:

Certo è che l'emozione era tanta :00015014: , dopo tanti discorsi, battute, commenti fatti attraverso il pc :clapping: , ritrovarsi così come si dice, de visu, è tutta un'altra cosa, :fie:

ma naturalmente è stata una sensazione molto positiva anzi molto piacevole. :hug2:

Certo come prima volta mi sentivo un pò a disagio, ma credo che non mancherà occasione per prendere un pò più di confidenza con tutti voi.

E' stata una serata come mi aspettavo, all'insegna del buonumore e dell'allegria :0123: in mezzo a persone si che si conoscono poco ma che ti fanno sentire in men che non si dica a tuo agio.

Grazie a tutti voi. :hug2:

Adesso bando alle ciance e passiamo ai fatti, vediamo qualche foto scattata ieri sera,

non sono molte ma......... :friends: rendono l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo come prima volta mi sentivo un pò a disagio, ma credo che non mancherà occasione per prendere un pò più di confidenza con tutti voi.

Stefano, essendo tu l'organizzatore/ideatore della serata, io credo che tu fossi anche un po' teso perchè sentivi la responsabilità che tutto andasse bene. Forse per questo non ti sei potuto rilassare e godere la compagnia dei nuovi amici.

 

Ti assicuro che la cena è stata fantastica sotto tutti i punti di vista, anche quello mangereccio.

 

Grazie per la bellissima serata, arrivederci a presto con tutti voi e anche di più! :clapping:

 

:00015014: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).