Vai al contenuto

Dopo il vento, il secco, il freddo…eccoli.


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Venerdì sarò nuovamente nei miei boschi, ancora una volta li a fotografare e a godere di questi splendidi soggetti che tante emozioni e molto altro mi stanno regalando.

 

A presto.

:drinks:

Giancarlo

post-461-1188339805.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e continuare ad osservare la sua vetta..verrà il giorno del racconto, vero Paolo?(Frer)..

 

 

Eh sì Giancarlo, una giornata unica :yes4: :hug2:

 

Complimenti per le foto, davvero stupende. Ormai te la cavi benissimo con la "macchinona" :thumbup:

 

A presto spero, nei boschi e stavolta per :drinks:

 

 

Un :hug2:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Giancarlo che a me è capitata la stessa cosa,ovvero,fermarmi a guardare ed apprezzare funghi che prima ignoravo totalmente! :hug2: Ora invece c'è sempre il piacere della scoperta e della conoscenza di nuove specie.....è una bellissima sensazione! :drinks: Poi quando si può condividere il tutto con immagini belle come le tue,beh,allora è veramente il massimo! :thumbup:

 

Complimenti Giancarlo!

 

Paolo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo post Gian :drinks: :thumbup:

 

Una varietà immensa di funghi, tutti magistralmente immortalati :good: .....segno che la nuova bestia và :wink:

 

.....adesso attendo quelle del prossimo W/E :yes4: ....e sono certo che ne vedremo delle belle :hug2:

 

Cmq me ne manca sempre una :hug2: non mi pare di aver visto....lacrimucce :nono:

 

Un :hug2: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Giancarlo che a me è capitata la stessa cosa,ovvero,fermarmi a guardare ed apprezzare funghi che prima ignoravo totalmente! Ora invece c'è sempre il piacere della scoperta e della conoscenza di nuove specie.....è una bellissima sensazione! Poi quando si può condividere il tutto con immagini belle come le tue,beh,allora è veramente il massimo! :drinks:

Complimenti Giancarlo!

Paolo

 

Penso molti di noi abbiano percorso la stessa strada, cioè quella dell'interesse cammin facendo.

La passione è comune, la curiosità e l'interesse arrivano con il tempo.

Adesso passeggiare nel bosco e più soddisfacente.

Ti ringrazio per i complimenti.

:good:

 

 

Grandissimo post Gian

Una varietà immensa di funghi, tutti magistralmente immortalati :bye1: .....segno che la nuova bestia và :nono:

.....adesso attendo quelle del prossimo W/E :hug2: ....e sono certo che ne vedremo delle belle

Cmq me ne manca sempre una :hug2: non mi pare di aver visto....lacrimucce :yes4:

Un :wink:

 

Ogni cosa a suo tempo caro Pasquale, arriveranno su questi schermi anche le emozioni vissute da Matteo.. :thumbup:

Ci sentiamo domani.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che, in attesa dei tanto sospirati, tu ti sia ben disimpegnato fra escursioni, ricognizioni, foto e funghi delle più varie specie :good: :nono:

Peccato che solo verso la fine della vacanza abbiano fatto la comparsa anche i funghi di raccolta...ma c'è ancora un weekend per rifarti :hug2: :yes4:

Perciò, in attesa anche di quanto auspicato da Pasquale, ti faccio un grande in bocca al lupo, ti faccio i complimenti per il bellissimo topic :drinks: :thumbup: e

 

ti abbraccio :hug2: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian,

 

vedo che con la nuova super digit le foto sono fantastiche!!!

 

Peccato davvero che quest'anno il mese di agosto ci abbia regalato pochi frutti......vediamo se settembre sarà un mese positivo....

 

A prestissimo e Buon lavoro

 

:drinks:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo, sempre post e foto meravigliosi!

 

Avendo avuto la fortuna di essere al tuo fianco in passato nei tuoi posti, posso capire come ci si senta ad apprezzare ed ammirare tutto quello che hai intorno!

 

Bravo!

 

Spero di vederti presto!

 

Un :drinks:

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:drinks: :thumbup:

 

Complimenti Giancarlo..

 

Vedo che la G6 e la mano che la guida...stanno facendo egregiamente il loro dovere... :hug2:

 

Gran bei posti e immagini,gli animali poi..

 

Un :hug2: one

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo, bella carellata di foto!

 

ho qualche dubbio sulla "vaginata", mi pare più una A. porfiria,

 

Non vedo le classiche striature al margine del cappello e la volva mi sembra troppo grossa.

Per caso ricordi l'odore?

 

Ho qualche altro dubbietto ma magari ne parliamo dopo.

 

Ciao

Modificato da pino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).