didò Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 Grande Nico sei una forza della natura...e pure il Pandino Certo che prima o dopo gli impegni inizieranno anche per te eh...??? Altro che andare a funghi 4 volte al giorno... Un :biggrin: ne Fabio
funghimundi Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 (modificato) Scusate la domanda da novellina, quale del resto sono, quindi tant'è! ma...Gli erythropus si mangiano? grazie claudia intanto complimenti a Nico e& babbo come ti hanno già detto Claudia i B. erythropus se magnano dopo esscicazione e/o cottura; personalmente li consumo da anni e devo dire con soddisfazione mia e di tutta la famiglia (inizialmente scettica ma poi davanti all'evidenza ....) un solo difetto: non è poi così facile da trovare (però se vuoi ti posso indicare qualche luogo sul ns appennino e se proprio proprio .... farti sentire come sono cucinati ) Marco Modificato 29 Agosto 2007 da funghimundi
Gheppio Inviato 29 Agosto 2007 Inviato 29 Agosto 2007 Bella uscita Nico e bellissime foto. ... (però se vuoi ti posso indicare qualche luogo sul ns appennino e se proprio proprio .... farti sentire come sono cucinati ) Marco Grande Marco, sei un perfetto gentiluomo :clapping: Rigurdo l'erythropus la penso come voi: è veramente speciale in tavola, nonostante il colore scuro della carne che scoraggia tanti fungaioli (meglio per noi no? ) :biggrin: Ciao a voi tutti Sergio
vurpe Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 Grande Nico, bei funghi, ci sentiamo presto perche' ieri......
pandino & pandina Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 Davvero un bel pomeriggio. Condito da questi fungacci. Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici che hanno risposto, a presto Andrea
roccetta Inviato 30 Agosto 2007 Inviato 30 Agosto 2007 intanto complimenti a Nico e& babbo :wink: come ti hanno già detto Claudia i B. erythropus se magnano dopo esscicazione e/o cottura; personalmente li consumo da anni e devo dire con soddisfazione mia e di tutta la famiglia (inizialmente scettica ma poi davanti all'evidenza ....) un solo difetto: non è poi così facile da trovare (però se vuoi ti posso indicare qualche luogo sul ns appennino e se proprio proprio .... farti sentire come sono cucinati ) Marco ma come era potuta sfuggirmi la tua risposta???! grazie Marco ma...attento perchè potrei prenderti in parola!
Messaggi raccomandati