Vai al contenuto

Un lento risveglio


Trio

Messaggi raccomandati

Bella Michè, non ti è andata proprio male, io invece ho fatto due giorni in Val di Non ma di funghi ancora solo nella fantasia.

:scratch_one-s_head:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzacci... :scratch_one-s_head:

 

 

X Gheppio - Rossano - Peo : grazie Amici, è troppo bello potervi far sentire le emozioni anche solo per mezzo di parole ed immagini...grazie!

 

X Freccia: ciao Bagongo, ma tu vacanze in montagne? no? :happybday:

 

X Paolo: Ciao Paulus, sabato scorso 10 gg fa ricordi quando ti ho tel da casa dopo la scorrazzata che avevo fatto? Avevo fatto esattamente tutti i posti di ieri e quei fungoni non c'erano....non c'era nulla di nulla...dici che sono usciti il giorno dopo? :give_rose: Per me sai cos'è.....escono e si ingigantiscono subito perchè piove parecchio e fa momenti di sole battente...

 

X Sdrogio: Dai dai veramente....speriamo la situazione si sblocchi un pochino di piu'...

 

 

Vi abbraccio tutti

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Michè, non ti è andata proprio male, io invece ho fatto due giorni in Val di Non ma di funghi ancora solo nella fantasia.

:give_rose:

LoriL

 

 

Ciao Luciano,

 

ho degli amici che sono stati proprio in Val di Non e anche loro cappotto totale....eppure di caldo ne ha fatto...di acqua ne è venuta parecchia nell'ultimo periodo...che stranezze...

 

 

:scratch_one-s_head:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che chi lo doveva scrivere non l'ha fatto.... :give_rose:

 

io mi sento di dirti che più o meno..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........."per me ci vuole ancora una settimana"...... :scratch_one-s_head: :tongue2:

 

:happybday: aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che chi lo doveva scrivere non l'ha fatto.... :biggrin:

 

io mi sento di dirti che più o meno..............

........."per me ci vuole ancora una settimana"...... :happybday: :biggrin:

 

:biggrin: aldo

 

 

Aldo, credo anch'io che possa bastare :scratch_one-s_head: :give_rose:

 

 

Michele, viste le dimensioni quei due fungoni sono fuori da almeno una settimana.

 

:tongue2: Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che chi lo doveva scrivere non l'ha fatto.... :tongue2:

 

io mi sento di dirti che più o meno..............

........."per me ci vuole ancora una settimana"...... :happybday: :biggrin:

 

:biggrin: aldo

 

 

Ehehehehhe.....vabbè dai Aldo...tanto ormai una settimana piu' una settimana meno.... :scratch_one-s_head:

 

:give_rose:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo, credo anch'io che possa bastare :scratch_one-s_head: :give_rose:

Michele, viste le dimensioni quei due fungoni sono fuori da almeno una settimana.

 

:tongue2: Paolo

 

 

 

Sabato 4 non c'era nessuna traccia di quei funghi....puo' benissimo essere che siano spuntati domenica 5 e poi cresciuti....mah....chi lo sà.....

 

:happybday:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Michele...!!!

Chi la dura la vince...!!! :scratch_one-s_head:

Pero' credimi sono convinto siano funghi della vecchia buttata che nascono "random"..e magari in zone un attimo protette o nascoste ed hanno modo di svilupparsi bene..e' un po' la coda della vecchia butatta, qualcuno nasce sempre..

A mio parere fin che non vedo nuove nascite in numero considerevole (quei bei "gnocchetti" magari ancora color caffelatte, appena usciti, con i tubuli bianchi, chiusi, grandi come un uovo di gallina o poco piu') la nuova buttata non c'e'...ma credimi manca poco..dal 20-22 per me...si ballaaaaaa...!!! :0123: :give_rose:

Riposiamoci sti giorni che tra poco si inizia a faticare :biggrin: ...i fardelli credo saranno pesantucci.. :happybday:

:tongue2:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo..come dicevo ieri ad Aldo che vedo collegato :scratch_one-s_head: ..le carte pluviometriche riportano piogge cadute sulle Alpi lombarde ancora piu' copiose di quelle delle Alpi Trentine e Sud-Tirolesi..per cui credo che avrete proprio da divertirvi molto... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi!!!!!!

Mi resta solo che guardare i vostri funghi... e io lavoro... uff...

Ma perchè ho finito le ferie???

Mannagg!

Un abbraccio a tutti!

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Michele...!!!

Chi la dura la vince...!!! :give_rose:

Pero' credimi sono convinto siano funghi della vecchia buttata che nascono "random"..e magari in zone un attimo protette o nascoste ed hanno modo di svilupparsi bene..e' un po' la coda della vecchia butatta, qualcuno nasce sempre..

A mio parere fin che non vedo nuove nascite in numero considerevole (quei bei "gnocchetti" magari ancora color caffelatte, appena usciti, con i tubuli bianchi, chiusi, grandi come un uovo di gallina o poco piu') la nuova buttata non c'e'...ma credimi manca poco..dal 20-22 per me...si ballaaaaaa...!!! :0123: :happybday:

Riposiamoci sti giorni che tra poco si inizia a faticare :biggrin: ...i fardelli credo saranno pesantucci.. :tongue2:

:biggrin:

Fabio

 

 

Ciao Fabio, speriamo davvero xè le mie vacanze finiscono il 26...... :scratch_one-s_head:

 

 

:biggrin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).